ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Cosa devo fare?

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    noooo dai nn puoi prendere la vita cosi...sai che ne hai una sola e nn la puoi sprecare in pianti...divertiti!!!fai cio che vuoi(rimanendo nel pudore!!) e divertiti a + nn posso, vivi ogni giorno come se fosse l ultimo!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 19/11/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono stra-sicuro che è solo un momento un po' difficile ma che passerà presto... magari ti aiuterà a capire delle cose e ti farà più forte...
    sono anche sicuro che sei una ragazza solare,molto sensibile e con tante persone che ti vogliono bene...e quando meno te l'aspetti troverai qualcosa di così bello che ti farà dimenticare tutti i momenti brutti...

    ti scrivo questa frase che è una delle mie preferite e non dimenticarla mai...

    "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi
    potrebbe innamorarsi del tuo sorriso."

  4. #13
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    cara clarissa, sei in una fase un pò buia... è normale, non sei la prima e non sarai l'ultima... la vita è così.... a volte pensi che vada tutto bene e poi ti ritrovi col mondo che ti gira al contrario... beh non puoi farci nulla... è così...
    l'unica cosa che puoi fare, è sperare di trovere un splendida persona disposta ad affrontare con te gli ostacoli della vita.... e te lo auguro davvero....

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/1/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao blackangel,hai ragione...è vero k sn una ragazza solare sempre cn il sorriso, ma ti dico k in questi momenti divento un'altra persona.. mi trasformo..forse xk ankora nn ho trovato la persona giusta k riesce a starmi vicino ed aiutarmi a superare questi momenti orribile!!!!!!!

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/1/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    imok cm dici tu ora mi trovo in un momento bruttissimo, mi sento sl e abbandonata.. spero k questo periodo passerà il più presto possibile xk sto soffrendo molto.. molto...

  7. #16
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    ciao...clarissa nn ti preoccupare...la vita è bella...basta trovare quel punto di forza ke si nasconde dentro di noi!

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/1/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dada ank tu hai superato un momento simile al mio ?

  9. #18
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    certo...quando il dubbio di essere inutile a questo mondo mi ha sfiorato...ho deciso di prendere tutto il passato, metterlo alle spalle e ricominciare da 0...quando qualcosa va male....pensa ke a qualcuno può andare peggio...e datti una botta di vita...fatti una risata ogni tanto...con me ha funzionato!

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/1/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cerkerò di provarci e di ricominciare da 0, cn buona volontà xk è la cosa più fondamentale !!!

  11. #20
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Ho passato tre anni a chiedermi che cazzo fare della mia vita e poi....sono andata in vacanza ho conosciuto dada(quello con cui stai parlando) e dopo circa un mese dall'essere tornata a casa mia ho mollato tutto e mi sono trasferita...e ora vivo una vita stupenda e con tanti progetti...capita a quasi tutti...c'è sempre un momento in cui le cose vanno per il meglio!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. help me!!!! cosa devo fare?
    Da @fly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 13:01
  2. cosa devo fare?????
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 21:12
  3. cosa devo fare??
    Da Danae87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 4:47
  4. Cosa devo fare?
    Da **Stellina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:46
  5. cosa devo fare?
    Da wapa89 nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 17:25