aiuto nn ne posso piu'...ho la brutta abitudine di saltare scuola in continuazione...mia mamma nn sa niente...ho fatto1sacco di assanze e nn riesco piu' a smettere...è cm1droga aiuto
aiuto nn ne posso piu'...ho la brutta abitudine di saltare scuola in continuazione...mia mamma nn sa niente...ho fatto1sacco di assanze e nn riesco piu' a smettere...è cm1droga aiuto
è una cosa brutta....ma è così
la cosa è preoccupante ... non aver voglia di andare a scuola può capitare a tutti ... ma ormai è una cosa da fare ... quando ti capita di voler saltare scuola pensa che ci sono un sacco di altri ragazzi/e che sono nella tua situazione ... e poi lo fai per il tuo bene ... per tua madre non so cosa dirti ... ma se sei riuscita a tenerglielo nascosto fino ad ora nn dovrebbe essere un problema ... a patto che tu la smetta!!!
Prima di agire pensa alle conseguenze!
eh eh.....io anke + d te kate...e anke dmn nn vado a scuola..Originariamente inviata da katerina
seeeee..anch io domani nn vado...brucio perche ho arte...
stai scherzando vero???? Certo che se parti con questa idea non ti salvi più!!!Originariamente inviata da katerina
nn so cs farci...nn ho potuto studiare e il voto di domani vale per ttt il quadrimestre...il problema è k mi dico sempre di nn farlo piu' ma...
nn puoi continuare così!!!!! vedi se puoi smetterla magari a poco a poco......ma scusa...domani nn puoi andare e ti fai fare la giustificazione da tua madre????( o al limete te la fai tu....) ma almeno ci vai.....
ma i prof non chiamano a casa? a me mi chiamavano sempre
anchio faccio come te..
quando mi sveglio la mattina stanchissimo chi cha voglia di uscire col freddo e in più anche 6 ore di scuola