aiuto nn ne posso piu'...ho la brutta abitudine di saltare scuola in continuazione...mia mamma nn sa niente...ho fatto1sacco di assanze e nn riesco piu' a smettere...è cm1droga aiuto![]()
![]()
aiuto nn ne posso piu'...ho la brutta abitudine di saltare scuola in continuazione...mia mamma nn sa niente...ho fatto1sacco di assanze e nn riesco piu' a smettere...è cm1droga aiuto![]()
![]()
è una cosa brutta....ma è così
la cosa è preoccupante ... non aver voglia di andare a scuola può capitare a tutti ... ma ormai è una cosa da fare ... quando ti capita di voler saltare scuola pensa che ci sono un sacco di altri ragazzi/e che sono nella tua situazione ... e poi lo fai per il tuo bene ... per tua madre non so cosa dirti ... ma se sei riuscita a tenerglielo nascosto fino ad ora nn dovrebbe essere un problema ... a patto che tu la smetta!!!
Prima di agire pensa alle conseguenze!![]()
eh eh.....io anke + d te kate...e anke dmn nn vado a scuola..Originariamente inviata da katerina
![]()
seeeee..anch io domani nn vado...brucio perche ho arte...
Originariamente inviata da katerina
![]()
![]()
stai scherzando vero????
Certo che se parti con questa idea non ti salvi più!!!
![]()
nn so cs farci...nn ho potuto studiare e il voto di domani vale per ttt il quadrimestre...il problema è k mi dico sempre di nn farlo piu' ma...
nn puoi continuare così!!!!! vedi se puoi smetterla magari a poco a poco......ma scusa...domani nn puoi andare e ti fai fare la giustificazione da tua madre????( o al limete te la fai tu....) ma almeno ci vai.....
ma i prof non chiamano a casa? a me mi chiamavano sempre![]()
anchio faccio come te..![]()
quando mi sveglio la mattina stanchissimo chi cha voglia di uscire col freddo e in più anche 6 ore di scuola