a me si...sempre,inoltre io qnd entro a scuola dv timbrare un kartellino magnetiko e poi passa il preside a verifikare nelle classi ki c'è...ke skuola di merda :smt076 !!!!!!Originariamente inviata da Sally
a me si...sempre,inoltre io qnd entro a scuola dv timbrare un kartellino magnetiko e poi passa il preside a verifikare nelle classi ki c'è...ke skuola di merda :smt076 !!!!!!Originariamente inviata da Sally
ma che vi fanno adesso a scuola????????????
io ricordo che non saltavo mai scuola!
ma mai mai....
io ci andavo a scuola!
certo era impossibile trovarmi in classe...
ma non saltavo scuola!
sarà per questo che non mi han piu preso l'iscrizione??hihi mah non so...cmq...
non capisco che bisogno c'è di saltare...
Smettila subito!!!!!!!!!!!!!!!!
Rischi di venire bocciata e quando lo verranno a sapere i tuoi genitori sarà ancora peggio!!!!!!!!!
Ma scusa...bruciare significa sparare?Originariamente inviata da Lady Alessia
cerca di non fare molte assenze perchè poi rischi parecchio
ankio ora ke ho il libretto [ebbene si... a febbraio nn ero ancora andata a prendere il libretto!!! ] m vien voglia di bruciare.... ma resisto!!! kate, nn bruciare più... nn mandare tt a puttane!!! (sorry x il termine...) cercare di rimediare dp è difficilissimo!!! anke xkè i profs si fanno le idee, ed è inmpossibile fargliele cambiare!
Scusa, non ho capitoMa scusa...bruciare significa sparare?
E' difficilissimo smettere anche io ho questo problema ma adesso va un pò meglio sono riuscita a trattenermi per un pò da nn saltare scuola facendomi portare direttamente là da my papi così nn ho avuto più tentazioni però quando vado da sola magari salto solo la prima ora e nn più il giorno intero cmq capita adesso molto raramente...cerca di fare anche tu così perchè cmq alla fine sei tu a perderci....