ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 11 su 11

E' solo una fase?

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/2/2010
    Messaggi: 131
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di viverla in modo normale,non è un problema che stai uno di 40,stai solo crescendo quindi voi semplicemnte una persona matura che ti capisca,tutto qui.
    potrebbe essere..

    Quote Originariamente inviata da la_bas Visualizza il messaggio
    In definitiva il mio consiglio è di viverti questa cosa più serenamente, facendo attenzione alle persone che frequenti (devi essere sicura di poterti fidare) e nel frattempo cerca di elaborare la tua perdita, pensa a tuo padre, ascoltati di più, fatti venire in mente episodi del passato, chiediti il perché e quando ti viene in mente una risposta non scartarla come sbagliata perché ti sembra che non abbia senso ma prova a collegarla con tutto il resto, fai delle catene mentali di associazione fra ricordi, risposte e domande, finché non raggiungerai la consapevolezza che il tuo rapporto d'amore esclusivo con il tuo papà durerà per sempre, al di là della perdita. Non dimenticare però anche di tenere a bada i tuoi sensi di colpa (probabilmente inconsci) verso tua madre.
    non credo di avere sensi di colpa verso mia madre, anzi ho un rapporto meraviglioso con lei. Comunque grazie del consiglio, lo farò!

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Aspetta. Se un 40enne si mostrasse interessato ad una 17enne si griderebbe allo scandalo. Se, come questo caso, è l'esatto contrario si pensa "Beh ma che c'è di male"
    hai ragione, infatti vorrei evitare proprio questo. L'idea di stare o comunque interessarmi ad un uomo maturo non mi piace molto, però ne sono follemente attratta


  2. # ADS
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2010/2011 - Fase a gironi
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 618
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 19:26
  2. Euro 2008 Fase Finale
    Da XTR3! nel forum Sport
    Risposte: 240
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 9:43
  3. Champion's, fase finale
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 466
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 16:24
  4. Fase di cambiamenti...
    Da stellamarina91 nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 13:36
  5. tom cruise fase 2...
    Da Chanel* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 14:45