ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Problemi a scuola

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problemi a scuola

    Ormai, tra pochi giorni mio padre si opererà per un problema di stomaco.
    A scuola, i problemi non mancano, oggi, il professore, mi ha umiliato davanti a tutti i miei compagni, i professori e altri ragazzi di altre classi.
    Vi racconto: stavo litigando con un mio compagno a mensa, quando lui ha iniziato a mangiare il mandarino. Tanto per fare qualcosa, e per farci quattro risate (lui si agita facilmente), gli ho preso uno spcchio di mandarino, glielo ho spremuto tutto (non sapevo come dire) e glielo ho buttato nel piatto. Lui mi ha sputato nel mio, e tutti ci siamo messi a ridere. Dopo, è arrivato il professore, e sapete cosa ha fatto? No, non ha abusato di me...ha preso lo spicchio di mandarino, mi ha bloccato la testa con il braccio, e me lo ha strusciato bene bene sulla bocca. Trapassando sulla strusciata dello spicchio, mi ha fatto male al collo... ma la storia non è finita. Ormai, il mio cervello aveva accumulato troppo nervoso, e sono scoppiato in un pianto, ma mi sono contenuto, più che potevo. I professori mi hanno preso di mira, sono già a 3 rapporti, ho paura di bocciare, e in più l'umiliazione pubblica che ho ricevuto oggi, le ha passate tutte. Ma qualcosa mi ha impaurito, mi venivano come dei tic nervosi, a un tratto mi calmavo, e poi singhiozzavo... cosa può essere?
    I miei genitori, sono stati informati di questo (glieglo ho detto), e domani, andranno a parlare con la preside e la vice preside, del comportamento esagerato del professore nei miei riguardi.
    Penso proprio che verrà denunciato per Violenza su minore, e che vincerò la causa.
    Grazie a tutti del vostro tempo.
    Gian Marco


  2. # ADS
     

  3. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    sicuramente la reazione del prof è stata esagerata, però pure tu potresti evitare di comportarti come un bambino... capisco lo scherzo, ma ci sono momenti e luoghi idonei x scherzare con gli amici.
    detto questo nn voglio giustificare il prof, ti ho solo dato un consiglio x il futuro

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    mah... i tic li fai venire tu ai professori!
    Quanti anni hai e che grado frequenti (medie?)

  5. #4
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Fossi stata al posto dei tuoi ti avrei dato due calci in culo.
    Metà novembre e già 3 richiami.


  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Il comportamento del professore è ingiustificato e scorretto, anche tu però, suvvia, potevi evitare 'sto scherzo, sapendo di avere già due rapporti alle spalle, inoltre.

  7. #6
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Il comportamento del professore è ingiustificato e scorretto, anche tu però, suvvia, potevi evitare 'sto scherzo, sapendo di avere già due rapporti alle spalle, inoltre.
    quoto.
    però riguardo l'insegnante mi permetto di dire che il suo è stato un comportamente scandaloso.
    un ragazzino può anche dire e fare le peggio cose a scuola, ma NULLA di tutto quello che ha fatto mmgianmarco giustifica l'atteggiamento del professore, indipendentemente dal fatto che gli abbia fatto male oppure no.
    certi insegnanti dovrebbero imparare a lasciarsi le frustrazioni alle spalle, e non a tirare fuori l'istinto violento, anche se di fronte a ragazzini pestiferi e insopportabili.

  8. #7
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Ne ho viste di peggio,ho passato l'inferno alle medie,da quel periodo ho imparato tante cose,cmq il coportamento del prof è stato troppo esagerato,cmq anche tu non sei sato un'angelo,impara ad essere più furbo.

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    oddio dylan, c'è da dire che ultimamente nelle scuole medie ci sono di quegli elementi che ti mandano in pappa il cervello! Essere professore vuol dire insegnare una materia così come insegnare l'educazione. Purtroppo, va ammesso, con certi atteggiamente non ci sono rimedi "verbali" o punizioni anestetiche.. ed è facile perdere il controllo. Non voglio giustificare il prof, però è comprensibile e in fondo non ha fatto nulla di realmente scandaloso. E' più scandaloso che un ragazzino delle medie si comporti ancora così in una mensa in mezzo a coetanei.. ma ancora più scandaloso è l'atteggiamento che mmgianmarco ha nei confronti di questa situazione

  10. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    oddio dylan, c'è da dire che ultimamente nelle scuole medie ci sono di quegli elementi che ti mandano in pappa il cervello! Essere professore vuol dire insegnare una materia così come insegnare l'educazione. Purtroppo, va ammesso, con certi atteggiamente non ci sono rimedi "verbali" o punizioni anestetiche.. ed è facile perdere il controllo. Non voglio giustificare il prof, però è comprensibile e in fondo non ha fatto nulla di realmente scandaloso. E' più scandaloso che un ragazzino delle medie si comporti ancora così in una mensa in mezzo a coetanei.. ma ancora più scandaloso è l'atteggiamento che mmgianmarco ha nei confronti di questa situazione
    per carità hai ragione anche te, io intendo dire che finchè un ragazzino non agisce con violenza (e stando al racconto è così, poi magari l'autore del post ha censurato dei suoi atteggiamenti, chi lo sa) nulla giustifica la risposta violenza di un insegnante.
    io capisco la frustrazione che una persona prova a insegnare o a provare a trasmettere l'educazione a dei ragazzi totalmente ingestibili (e ci sono passata in prima persona) ma MAI IO avrei alzato anche solo un dito, se non o separare 2 che litigano, o eventualmente audifendermi.

  11. #10
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quoto Preiser (che non so citare...)

    I ragazzi dovrebbero arrivare sui banchi di scuola già educati, non viziati.
    Uno che in 2 mesi prende 3 richiami è recidivo . E fa girare le balle a chi non fa il carceriere, ma l'insegnante.

    E io non ammetto la violenza eh. Sono la prima a denunciare pure la sculacciata.Probabilmente i richiami non servono. Come non è servito il gesto del professore. Però puntando l'obiettivo sul professore si perde di vista l'errore commesso dallo studente.

    Domani i genitori andranno a parlare col preside del comportamento sbagliato che il professore ha avuto nei suoi confronti. Quando si parlerà della sua educazione?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi col mac
    Da Valalla nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/7/2010, 17:32
  2. problemi con AVG 8.0
    Da Queenlizard86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 19:17
  3. Problemi con gli mp
    Da Agatuccia nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 20:50
  4. problemi di età..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 19/1/2005, 13:50