DIGLI CHE GLI VUOI BENE!!!!!!!!
Vale molto più di tanti discorsi....
Comunque sei tenerissima....
Diventerai una donna splendida....
Oh finalmente un post intelligente e che aspettavo. Per il resto tutte stronzate prima di queste e patetico buonismo! Ok, vi limitate a dire "tuo fratello sta crescendo", ma lei parla di nausee e mal di testa, mica di semplice e classica ribellione adolescenziale! Ho capito pure io, forse, da cosa possano dipendere quelle nausee e quel mal di testa (figuriamoci, io a 15 anni i sabato sera li passavo sotto i fossi ciunco come un cammello per riprendermi solo all'alba) e approvo che dire "sta crescendo" sia un sinonimo passabile, ma per lo meno cercare di non intervenire piuttosto che far sembrare normalissima la situazione a questa ragazza non credete che sia meglio di questa verità-boiata? Non so voi, ma pure io che non sono un santo sputerei ad un occhio a chi, dopo aver chiesto spiegazioni al riguardo, mi affermasse che mio fratello di 18 anni possa rientrare a casa con nausee e mal di testa perchè "è normale, sta crescendo"! Mah...
Poi spero di sbagliarmi e di aver semplicemente travisato il post della ragazza!