Paralci e spiegagli le tue preoccupazione.......nn ci dimentichiamo che siamo dotati di linguaggio, quindi cerchiamo di comunicare.
Stai tranquilla, con l'attuale situazione economica tuo fratello non uscirà di casa per altri 18 anni...
che tenera che sei a preoccuparti, ma adesso lui non è più un 'bravo bambino', magari è sempre bravo, ma sicuramente non è più un bambino ne gli farà piacere sentirsi chiamato in quel modo.
nausea, mal di testa ecc sono comportamenti che non ti devono preoccupare più di tanto. che si droghi oppure no penso che lui riguardo a ciò vorrebbe lasciarti 'fuori' da questo argomento, e poi anche se avesse sapporti sessuali è normale per la sua età, e anche se così fosse sicuramente non verrebbe a dirlo ne a te ne a tua madre.
in sintesi: stai tranquilla, tuo fratello è nel pieno dell'adolescenza, e prima o poi ci passerai anche tu.
esatto.
poi oh, non è che siamo in America che a 18 anni siamo direttamente fuori casa eh
beh io veramente sono cresciuto ma non è che "crescendo" sono stato male di salute con mal di testa e nausea...
Vero ke è l'adolescenza però nn è tanto normale ke un ragazzo abbia la nausea ed il mal di testa... penso ke sia una cosa seria da non tralasciare.
Io ho un fratello diciamo della stessa età e se avesse questi sintomi lo spierei di brutto non si sa mai ke faccia uso di sostanze stupefacenti oppure ke vada a tutto alcool.
Ha bisogno dei suoi spazi!
E successo anche a me! ho 19 anni
Ti vuole bn, però adesso vuole la sua libertà dai genitori tenuta bloccata x 18 anni
io in questi giorni ho "indagato" e non ho visto niente di strano... ma ovviamente non posso trascurare il mio sospetto!
comunque in questi giorni non si comporta più così... forse tutto questo è stato perchè si era lascito con la sua ragazza... e conoscendo il suo animo fragile, si è abbattuto.. comunque continuerò ad indagare