Visualizzazione stampabile
-
Sono stata usata
Ho 13 anni e l'anno scorso sono stata fidanzata con un ragazzo di 18 anni per poco più di 7 mesi. Poi ci siamo lasciati perchè era da molto tempo che lui frequentava altre ragazze e si era trovato un'altra. Così per un po' non si è più fatto sentire. Qualche giorno fa, precisamente il 4 settembre, mi ha mandato un messaggio, mi ha detto che si era lasciato da molto tempo con "quella", che io gli mancavo davvero tanto e che era diventato un bravo ragazzo. Così io mi sono sciolta visto che lo amo ancora. Così lui mi ha detto di vederci il giorno dopo, cioè il 5, per stare un po' insieme. Il giorno dopo ci siamo visti e mi ha portato in una casa, io ero molto spaventata, abbiamo salito una rampa di scale e poi lui ha aperto una porta. Ci siamo seduti su un divano, lui mi ha baciata, mi ha detto che mi amava. Mi è salito addosso e mi ha detto se lo volevo fare, io gli ho detto di no e lui mi ha cominciata a spogliare e mi ha sorriso. Io mi ero rassegnata perchè sapevo cosa voleva fare e non sarei potuta scappare, a un certo punto a preso il suo "coso" e me l'ha messo dentro spingendo abbastanza forte. Poi dopo mi ha chiesto scusa e ci siamo rivestiti. Nei giorni successivi non si è più fatto sentire, poi ieri mi ha mandato un messaggio e io gli ho chiesto spiegazioni del perchè non si era fatto sentire e lui mi ha risposto che si è divertito ma non vuole avere più niente a che fare con me perchè è da febbraio che è fidanzato.
Ora io sono troppo triste, sono stata presa in giro. :(
-
mamma mia!persone così mi fanno veramente schifo!:x:x:x:xmi dispiace molto per quello che ti ha fatto ed è normale starci male, ma pernsa che un così non merita nemmeno il tuo dolore
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Giu*
mamma mia!persone così mi fanno veramente schifo!:x:x:x:xmi dispiace molto per quello che ti ha fatto ed è normale starci male, ma pernsa che un così non merita nemmeno il tuo dolore
E poi, ci sono migliaia di pesci. Migliaia.
Uno così è solo uno stronzo che non sa cosa sono i sentimenti, dimenticalo.
Mi dispiace :(
-
Quote:
TheEspetica
Ho 13 anni e l'anno scorso sono stata fidanzata con un ragazzo di 18 anni per poco più di 7 mesi. Poi ci siamo lasciati perchè era da molto tempo che lui frequentava altre ragazze e si era trovato un'altra. Così per un po' non si è più fatto sentire. Qualche giorno fa, precisamente il 4 settembre, mi ha mandato un messaggio, mi ha detto che si era lasciato da molto tempo con "quella", che io gli mancavo davvero tanto e che era diventato un bravo ragazzo. Così io mi sono sciolta visto che lo amo ancora. Così lui mi ha detto di vederci il giorno dopo, cioè il 5, per stare un po' insieme. Il giorno dopo ci siamo visti e mi ha portato in una casa, io ero molto spaventata, abbiamo salito una rampa di scale e poi lui ha aperto una porta. Ci siamo seduti su un divano, lui mi ha baciata, mi ha detto che mi amava. Mi è salito addosso e mi ha detto se lo volevo fare, io gli ho detto di no e lui mi ha cominciata a spogliare e mi ha sorriso. Io mi ero rassegnata perchè sapevo cosa voleva fare e non sarei potuta scappare, a un certo punto a preso il suo "coso" e me l'ha messo dentro spingendo abbastanza forte. Poi dopo mi ha chiesto scusa e ci siamo rivestiti. Nei giorni successivi non si è più fatto sentire, poi ieri mi ha mandato un messaggio e io gli ho chiesto spiegazioni del perchè non si era fatto sentire e lui mi ha risposto che si è divertito ma non vuole avere più niente a che fare con me perchè è da febbraio che è fidanzato.
Ora io sono troppo triste, sono stata presa in giro. :(
Hai 13 anni e lui ne ha 18..e hai anche detto che gli avevi detto di non voler avere un rapporto con lui..e che lui poi ti ha chiesto "scusa"..
Se le cose sono andate esattamente in questo modo, si tratta di violenza..
Sicura che non vuoi parlarne con qualcuno che non sia un forum?
-
dando per vero quello che hai scritto (è solo che questo è il tuo primo messaggio ed è una storia un po romanzesca... tutto qui) questo è davvero un farabutto . e tu perchè ti sei abbandonata a lui ? perchè l hai lasciato fare e non l hai respinto o combattuto? in più perchè hai riallacciato i rapporti dopo che gia ti aveva tradito ? un po te la sei andata a cercare.
io cmq lo denuncerei per stupro
-
io lo denuncerei.
è solo uno stronzo.
taglia in modo nettissimo senza rimpianti
-
-
Quote:
Dubhe
denuncialo!
Quote:
SalentinaNelCuore
io lo denuncerei.
è solo uno stronzo.
taglia in modo nettissimo senza rimpianti
Quote:
Lyla
Hai 13 anni e lui ne ha 18..e hai anche detto che gli avevi detto di non voler avere un rapporto con lui..e che lui poi ti ha chiesto "scusa"..
Quote:
*Giu*
concordo con tutti...senza parole...
-
Quote:
Lyla
Esatto. Bisogna prendere " provvedimenti" :roll:
-
A me non sembra una balla, perché i ragazzini d'oggi ormai ci abituano a comportamenti assurdi dettati da senso di responsabilità zero.
In ogni caso rispondendo al titolo del topic fortunatamente quel ragazzo si è fermato lì, e non è andato oltre. Mi associo a chi ti consiglia di far funzionare un pò il cervello la prossima volta, e di stare più attenta.
-
@Vincent
Quote:
Vincent
A me non sembra una balla, perché i ragazzini d'oggi ormai ci abituano a comportamenti assurdi dettati da senso di responsabilità zero.
In ogni caso rispondendo al titolo del topic fortunatamente quel ragazzo si è fermato lì, e non è andato oltre. Mi associo a chi ti consiglia di far funzionare un pò il cervello la prossima volta, e di stare più attenta.
Mi sembra che abbia detto tutto il contrario..o forse ho interpretato male io..
-
Quote:
Lyla
@
Vincent
Mi sembra che abbia detto tutto il contrario..o forse ho interpretato male io..
No dicevo nel senso che mi pare di aver capito che, oltre al danno immenso che ha fatto, si è subito fermato e non ha anche continuato rischiando l'eiaculazione.
-
E' pedofilia...sai te se è il caso di prendere provvedimenti legali
ps: non dare ascolto a quello...è lui quello che vuole attirare l'attenzione del forum atteggiandosi da falso duro, ignoralo
-
o.O ma a 13 anni.. cavoli, è violenza e pure pedofilia. dillo ai tuoi, e poi alla polizia.
-
Non ho il coraggio di dirlo a miei, mi ucciderebbero, loro mi hanno sempre vietato di vedermi con lui, e se sapessero che gli ho anche solo parlato un'altra volta non so che fine farei.
-
Quote:
TheEspetica
Non ho il coraggio di dirlo a miei, mi ucciderebbero, loro mi hanno sempre vietato di vedermi con lui, e se sapessero che gli ho anche solo parlato un'altra volta non so che fine farei.
Dici che così è meglio vero?
Yeah sono un duro u.u
-
Quote:
TheEspetica
ma no tranquilla vedrai che capiranno... comunque devi dirlo hai tuoi.. perchè come hanno detto gli altri si chiama pedofilia.. devi denunciarlo.. è un mostro!
-
Bah.
Secondo me parte della responsabilità di quello che è successo è tua, denunciarlo è troppo comodo. Come ho già detto, avresti potuto evitare tutto questo.
-
Quote:
TheEspetica
Guarda, fregatene e chiama la polizia, è grave quello che è accaduto, comportamenti simili vanno scoraggiati.
Non vergognarti e non pensare ai genitori.
ps: non ce l'avevo con te Jo ma con barney
-
se il problema sono i tuoi parlane con amiche, professoresse con cui riesci a discutere da sola, la zia preferita.. avrai qualche confidente, no?
-
Non mi fido delle mie amiche, delle professoresse neanche perchè mio padre è professore e potrebbero raccontarglielo. Preferisco tenere tutto per me. :(
-
è peggio se tieni tutto x te...quindi dillo a qualcuno che è meglio...
-
Quote:
TheEspetica
Non mi fido delle mie amiche, delle professoresse neanche perchè mio padre è professore e potrebbero raccontarglielo. Preferisco tenere tutto per me. :(
Però un po' devo concordare con Jo...fa strano anche a me sentirti parlarne tranquillamente postando pure emotion...non fraintendermi, ti credo, ma spero solo che tu ti renda conto della gravità della cosa, non per demoralizzarti, ma perché non si possono ignorare situazioni simili.
-
Vorrei ricordare con un link lo scopo di questa sezione presentato in rilievo: http://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/8161-cosa-e-il-confessionale.html
Pertanto siete invitati ad evitare giudizi offensivi o altro che non rientra in "Consigli e comprensione". Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti evitate di quotare questo messaggio, siamo disponibili in privato e nell'area apposita. Grazie
-
Quote:
Cal Lightman
Però un po' devo concordare con Jo...fa strano anche a me sentirti parlarne tranquillamente postando pure emotion...non fraintendermi, ti credo, ma spero solo che tu ti renda conto della gravità della cosa, non per demoralizzarti, ma perché non si possono ignorare situazioni simili.
è vero, e poi sinceramente dal racconto non traspare alcuna emozione.. sicura di non volerne parlare con nessuno? una violenza tenuta per sè a tredici anni pu veramente rovinarti la vita e tutte le storie che avrai in futuro..
-
Se la storia è vera e non è un Fake (scusa, non voglio dubitare, ma ce ne sono di Fake in giro...) allora dovresti denunciarlo!
-
Quote:
Lyla
CHE BASTARDO COLOSSALE!!! na denuncia se la meriterebbe tutta se è come l'hai raccontata! è pure maggiorenne :( povera piccola...mortacci sua!
ste cose mi mandano in bestia...........
-
parlane con qualcuno. i tuoi capiranno non se la prenderanno con te perchè vorranno ammazzare lui.. però parlane con qualcuno..
-
Quote:
TheEspetica
Mi è salito addosso e mi ha detto se lo volevo fare, io gli ho detto di no e lui mi ha cominciata a spogliare e mi ha sorriso. Io mi ero rassegnata perchè sapevo cosa voleva fare e non sarei potuta scappare,
Mai rassegnarsi. Se dovesse succedere di nuovo una cosa simile, ricorda che dire di no è un tuo DIRITTO. Non aver paura o vergogna, nessuno può obbligarti a far qualcosa che non vuoi fare. L'unica padrona del tuo corpo sei tu. Sei l'unica che è libera di decidere cosa farne. C'è sempre un'alternativa, un modo per uscirne: dici che non saresti potuta scappare, però puoi provarci, chi lo sa se davvero non saresti riuscita? In quei casi devi provarci comunque, scappa, corri, prendi il cellulare e chiama qualcuno, dì al ragazzo che NON vuoi fare sesso e che se ti tocca poi racconti tutto ai tuoi e chiami i carabinieri. Qualsiasi cosa, per fermarlo. Ma MAI e poi MAI, rassegnarsi... non si tratta di una verifica che potrebbe andare male, c'è la tua vita di mezzo.
-
Ma guarda che non ti ha solo presa in giro,quello è il problema minore...ti ha praticamente violentata! Che schifo...cerca di trovare il coraggio per parlarne con i tuoi e poi con la polizia. Una volta che avranno sentito quello che ha fatto stai sicura che la rabbia dei tuoi andrà tutta verso questo porco,non verso di te perchè ci sei uscita.