Originariamente inviata da
Lela_PokèFan
Scusa se sono un pò cruda ma una "ramanzina" tipo mamma ci sta.
Hai 13 anni, quindi conosci già più o meno il mondo del sesso, ormai non è più un tabù quindi i ragazzi della tua età lo conoscono fin troppo bene.
Sapendo che lui era maggiorenne avresti potuto riflettere sul fatto che abbia già avuto esperienza e te lo dimostra il fatto che quando eravate insieme si frequentava con altre, probabilmente non soddisfatto della relazione con te perchè c'era proprio la mancanza di intimità sessuale.
Ricordati che il lupo perde il pelo ma non il vizio! Se lui faceva il cretino tempo fa, lo farà ancora e ancora, tutti sono capaci di dire "sono cambiato! Sono un bravo ragazzo ora!" ma poi come volevasi dimostrare è rimasto lo stesso tipo di tempo fa, se non peggio!
Prima di tutto il mio consiglio è ragiona prima di accettare un qualsiasi appuntamento, che sia con un tuo coetaneo o con uno più grande.
Poi in casi come questi non puoi tenerti tutto dentro, fa male, crescerai con la mentalità di chi pensa di essere solo un oggetto per l'altro sesso bloccatondoti così nei nuovi rapporti!
Non tutti gli uomini sono uguali, magari ne troverai 99 che vorranno solo quello ma poi finalmente troverai quello veramente bravo che saprà assecondare i tuoi tempi, aspettandomi e amandoti seriamente.
Parlane con una psicologa, di solito ne trovi una (a costo zero) nei centri dove fanno visite ginecologiche, sono sempre pronte ad ascoltare e sanno consigliarti cosa fare in questi momenti.
Quel ragazzo dimenticalo, cancella il suo numero e se ti scriverà ancora non rispondere.
Parlane con i tuoi. Ti capiranno. I tuoi genitori non volevano che tu lo vedessi proprio perchè avevano capito che razza di persona fosse! In fondo hai 13 anni e ancora tanto da imparare quindi loro sapranno starti vicina come è giusto che un genitore faccia!
Finisco con il darti un abbraccio virtuale e spero che prenderai in considerazione il mio consiglio!
Ceca di capirla, ha 13 anni, giustamente non sa ancora distinguere le persone false da quelle vere...
Probabilmente anch'io cadrei in una "trappola" del genere e di anni ne ho 19!
Se il mio ragazzo, dopo 6 mesi di fidanzamento, andasse a letto con un'altra e ci lasciassimo per quel motivo e dopo qualche mese si facesse vivo dicendomi "Ho sbagliato, io amo te, mi manchi e bla bla bla..." gli darei un'altra possibilità perchè ne sono innamorata!
Non è una questione di età, tante donne ragionano prima con il cuore e dopo il danno con la mente!
E' pur vero che lei era consapevole del fatto che lui fosse maggiorenne e penso sapesse pure che lui ha varie esperienze quindi la denuncia è infondata.