ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Ho paura

  1. #11
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito


    Lo immaginavo :*


  2. # ADS
     

  3. #12
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anouk Visualizza il messaggio
    Finalmente ho rivisto mia mamma e al solo rivedere il suo sorriso mi è venuta una felicità mai provata prima! vi ringrazio a tutti, in qualche modo siete riusciti a tranquillizzarmi! credevo sarebbe stato inutile postare quì questa cosa, invece mi sbagliavo! ^^
    SONO MOLTO CONTENTO CHE STIA MEGLIO!!!!!!
    Saluta dal buon ph2, dille semplicemente che è un tizio col naso rosso!magari ridere le farà bene!

  4. #13
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    O che brutta cosa! >.< mi dispiace tanto!

  5. #14
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Eh, un brutto spavento. Vedrai che si riprenderà presto

  6. #15
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    mi dispiace chiaretta !
    sono contento che si sia ripresa e spero che tutto vada per il meglio

  7. #16
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sai posso dirti che per me quest' estate è stata in assoluto la più brutta estate della mia vita. E' stata capace di risvegliare tutte le mie paure. A giugno un mio amico è caduto da un ponteggio, ha lottato qualche giorno ma non ce l'ha fatta e gli hanno staccato la spina. Dopo qualche giorno è scomparsa una mia amica... l'hanno trovata dopo un mese in un canale. Il suo ex fidanzato carabiniere le ha sparato e l' ha gettata nel canale lasciandola li a marcire nell' acqua per un mese. E ti posso dire che io sono TERRORIZZATA. Non so neanche perchè te lo sto dicendo... sto usando il tuo topic come mio sfogo. Sappi solo che è normale avere paura. Sono sicura che la tua mamma starà meglio anzi te lo auguro.

  8. #17
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Purtroppo succede, ma non devi perderti d'animo. E' normale avere paura.. anch'io ne ho provata quando ho visto mio padre in terapia intensiva, stecchito come un bacalà, o suo fratello vivo per miracolo per motivi analoghi.
    Queste cose ti aiutano a capire il valore delle persone, a sentire dentro di te quanto amore provi per loro

  9. #18
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    E' successa la stessa cosa a me con mia nonna in questi ultimi giorni, almeno un paio di volte,mi è caduta fra le braccia ad un certo punto ho pensato ke fosse morta davanti ai miei okki, mi sono sentita morire e sn rimasta scioccata, per fortuna il peggio è passato e andrà tutto bene anke a tua madre, stai tranquilla.
    Un bacio.

  10. #19
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    una decina di anni fa, in un ospedale psichiatrico, una paziente che stava chiacchierando allegramente con me, mi cadde d'improvviso a terra con una crisi epilettica... menomale riuscii, con sangue freddo e mente lucida, a reagire subito e metterle un cucchiaino in bocca. La scena non è stata molto bella, schiumava dalla bocca... dopo circa 30 secondi o giu di li, si riprese, si alzo ed era come se non fosse successo nulla (difatti in una crisi epilettica non ci si ricorda nulla). Comunque non dimenticherò mai la scena.

    Sei stata brava a reagire, a chiamare l'ambulanza, e anche se il "gridare" di solito non serve molto, questa volta ti è servito Sono felice che tua madre stia meglio, spero possiate passare ancora molto momenti felici insieme

    Un abbraccio
    *

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 28/9/2010
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dai Anouk, tranquilla. L'importante è che lei stia bene e che si riprenda. Stalle vicino

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Ho paura di..
    Da Helly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 17/11/2013, 22:22
  2. Paura...
    Da xlucax16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 13:49
  3. ho paura...
    Da Morphinity nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 17/2/2008, 21:14
  4. io non ho paura
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 16:11
  5. ho paura..
    Da bambolotta_91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 16:25