Lo immaginavo :*
Eh, un brutto spavento. Vedrai che si riprenderà presto
mi dispiace chiaretta !
sono contento che si sia ripresa e spero che tutto vada per il meglio
Sai posso dirti che per me quest' estate è stata in assoluto la più brutta estate della mia vita. E' stata capace di risvegliare tutte le mie paure. A giugno un mio amico è caduto da un ponteggio, ha lottato qualche giorno ma non ce l'ha fatta e gli hanno staccato la spina. Dopo qualche giorno è scomparsa una mia amica... l'hanno trovata dopo un mese in un canale. Il suo ex fidanzato carabiniere le ha sparato e l' ha gettata nel canale lasciandola li a marcire nell' acqua per un mese. E ti posso dire che io sono TERRORIZZATA. Non so neanche perchè te lo sto dicendo... sto usando il tuo topic come mio sfogo. Sappi solo che è normale avere paura. Sono sicura che la tua mamma starà meglio anzi te lo auguro.
Purtroppo succede, ma non devi perderti d'animo. E' normale avere paura.. anch'io ne ho provata quando ho visto mio padre in terapia intensiva, stecchito come un bacalà, o suo fratello vivo per miracolo per motivi analoghi.
Queste cose ti aiutano a capire il valore delle persone, a sentire dentro di te quanto amore provi per loro
E' successa la stessa cosa a me con mia nonna in questi ultimi giorni, almeno un paio di volte,mi è caduta fra le braccia ad un certo punto ho pensato ke fosse morta davanti ai miei okki, mi sono sentita morire e sn rimasta scioccata, per fortuna il peggio è passato e andrà tutto bene anke a tua madre, stai tranquilla.
Un bacio.
una decina di anni fa, in un ospedale psichiatrico, una paziente che stava chiacchierando allegramente con me, mi cadde d'improvviso a terra con una crisi epilettica... menomale riuscii, con sangue freddo e mente lucida, a reagire subito e metterle un cucchiaino in bocca. La scena non è stata molto bella, schiumava dalla bocca... dopo circa 30 secondi o giu di li, si riprese, si alzo ed era come se non fosse successo nulla (difatti in una crisi epilettica non ci si ricorda nulla). Comunque non dimenticherò mai la scena.
Sei stata brava a reagire, a chiamare l'ambulanza, e anche se il "gridare" di solito non serve molto, questa volta ti è servito Sono felice che tua madre stia meglio, spero possiate passare ancora molto momenti felici insieme
Un abbraccio
*
Dai Anouk, tranquilla. L'importante è che lei stia bene e che si riprenda. Stalle vicino