ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Cosa fareste voi?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 46 anni da Alessandria
    Iscrizione: 15/7/2010
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito quella

    di scrivere una memoria è stata un grande idea!
    ma secondo voi si ricorda di me?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uwe3 Visualizza il messaggio
    di scrivere una memoria è stata un grande idea!
    ma secondo voi si ricorda di me?
    Dalle tue parole si deduce che tu sia davvero molto preoccupata, anche tuttora a distanza di tempo. Quello che mi chiedo è: ti danno l'impressione di essere personi capaci di arrivare a tanto? Se non sbaglio hai parlato addirittura di omicidi. Non ti pare di esagerare un pochino?

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    stai tranquilla che non succede nulla!...
    non ti denuncerà nessuno e non succederà niente.
    se la madre ti urla ancora contro per strada, vai da carabinieri, o almeno minacciala di farlo.

    io credo che tanta gente i figli non dovrebbe neanche sapere cosa sono.

  5. #24
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Rilassati.
    Non succederà nulla.
    Quando si commette degli errori, tendiamo a prendercela con la persona più vicina al momento dell'errore. Forse questa mamma ha difficoltà a svolgere il ruolo di mamma. E fin qui, è normale: non è affatto facile!
    Ma non sei tu la causa delle sue difficoltà.
    Né devi ritenerti responsabile di qualcosa.
    Una mamma ha mandato la figlia a fare ripetizioni da me. Non mi ha pagato la seconda volta perché la figlia è stata bocciata. Abbiamo discusso con veemenza, non sono stato pagato perché credo pensino che la colpa sia mia.
    Ma io so di aver fatto del mio meglio e il pensiero di aver sbagliato mi ha sfiorato, ma un altro ragazzo ha superato l'esame brillantemente, quindi so di non avere colpe.
    Cerca di stare tranquilla e di non dare peso a queste cose.
    Non permettere al tuo senso di colpa, forte in ogni circostanza, di inghiottirti e di farti perdere la sicurezza.
    Sii serena dai
    Se hai bisogno, sto/stiamo qui

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 46 anni da Alessandria
    Iscrizione: 15/7/2010
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito grazie ragazzi

    lo so che vi sembro fissata ma ogni volta che sento qualche brutto caso al tg ad esempio penso possa accadere anche a me. Se sento qualche ragazzino che passa col motorino sotto casa mia penso che sia il bambino...Ma voi sinceramente al mio posto vi mettereste il cuore in pace? non avreste paura di incontrarli, magari proprio il bambino...e di sentirvi dire un sacco di insulti e minacce?

  7. #26
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uwe3 Visualizza il messaggio
    lo so che vi sembro fissata ma ogni volta che sento qualche brutto caso al tg ad esempio penso possa accadere anche a me. Se sento qualche ragazzino che passa col motorino sotto casa mia penso che sia il bambino...Ma voi sinceramente al mio posto vi mettereste il cuore in pace? non avreste paura di incontrarli, magari proprio il bambino...e di sentirvi dire un sacco di insulti e minacce?
    No, perché saprei di avere la coscienza pulita.
    Il bimbo non zoppica per colpa tua, andiamo su!
    Io starei tranquillo, non mi agiterei così tanto...

  8. #27
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    non ti preoccupare, non possono denunciarti perchè a distanza di dieci anni non possono dimostrare niente, e cmq se la cosa gli stava veramente a cuore ti avrebbero gia denunciata. poi li avresti dovuto denunciare tu visto lo stato in cui versava la casa , la famiglia e il bambino

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 46 anni da Alessandria
    Iscrizione: 15/7/2010
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie

    ragazzi sono tornata. Non vorrei essere pesanti ma siete gli unici per me. Sabato scorso è successo ciò che temevo. Ho visto i genitori di quel bambino e mi hanno guardata malissimo. sono scappata via dal luogo in cui mi trovavo e da allora verso in condizioni di forte ansia. Tutte le paure che sembravano essersi acquietate ora sono tornate a galla. Comunque il bambino non zoppica. Ho trovato una foto in internet. Lui non zoppica. E ne sono rincuorata. Ma rimane il problema dello schiaffo. Se se lo ricorda... Secondo voi si vendicherà? tutto dipende da come gli hanno parlato di me i suoi genitori non trovate?

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uwe3 Visualizza il messaggio
    grazie

    ragazzi sono tornata. Non vorrei essere pesanti ma siete gli unici per me. Sabato scorso è successo ciò che temevo. Ho visto i genitori di quel bambino e mi hanno guardata malissimo. sono scappata via dal luogo in cui mi trovavo e da allora verso in condizioni di forte ansia. Tutte le paure che sembravano essersi acquietate ora sono tornate a galla. Comunque il bambino non zoppica. Ho trovato una foto in internet. Lui non zoppica. E ne sono rincuorata. Ma rimane il problema dello schiaffo. Se se lo ricorda... Secondo voi si vendicherà? tutto dipende da come gli hanno parlato di me i suoi genitori non trovate?

    Guarda, secondo me uno schiaffone ai bambini ci vuole pure, di tanto in tanto, e non credo che uno arrivi ad odiarti a vita per uno schiaffone.
    Poi la storia dello zoppicare, per una caduta da una sedia, su non esageriamo. Inoltre parliamo di un bambino di 5 anni, capita che possa cadera, non è che tu possa starlo a guardare fisso fisso fisso, poteva anche cadere mentre tu eri andata un attimo in bagno, tanto più che gli stavi a fare le pulizie a casa.

    Tra l'altro dubito che al ragazzo gliene freghi nulla di te, sono solo i genitori che magari sono un pò cafoni e ce l'hanno con te, magari si sono sentiti giudicati "nei loro modi di fare" e se la sono pesa. Ma secondo me da qui a farsi tutte queste paranoie ce ne passa.

    Poi, giusto per farti capire, i bambini cadono SEMPRE, chissà quanti milioni di volte mi sono spaccato in due la testa io. Non puoi farti tutte queste ansie per ogni caduta o morirai di rimorso

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Voi cosa fareste se...
    Da Ultimate nel forum Off Topic
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 4/4/2010, 21:47
  2. Cosa fareste voi?
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 18:28
  3. La cosa che non fareste mai
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 12:45
  4. Voi cosa fareste se...?
    Da renella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 23:27
  5. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:56