Se avessero voluto davvero denunciarti lo potevano fare tempo fa, l'importante è che sia tu maggiorenne, non il bambino...Forse l'hanno fatto solo per spaventarti...Ma la caduta era stata così forte da far zoppicare il bambino?? Se ha continuato a zoppicare nei giorni a seguire, magari era solo per attirare l'attenzione dei genitori che lo trascuravano, ora dopo 10 anni non credo proprio che risenta di questo problema...
ragazzi per le vostre risposte..nemmeno io sono convinta che zoppichi, mi sono informata..è difficile ai nostri rimanere zoppo..ma ho visto cosi tanto odio negli occhi delle madre quando l'ho rivista otto anni fa...secondo voi il bambino di 5 anni si ricorda bene di me? potrebbe essere cresciuto con l'odio per la sberla o per altro che gli ha messo in testa la madre e farmi del male? o forse guardo troppi film horror..non so ragazzi ho paura!
ma secondo voi mi ammazzera?
mi uccidera?
Sicuramente hai sbagliato, ma niente giustifica l'odio che a distanza di tempo questa madre ha nei tuoi confronti te ne devi rendere conto anche te, perfino agli assasini la società offre un' altra opportunità e a te ke hai fatto molto meno vogliono negartela?....se sua madre ha ancora del rancore verso di te a distanza di anni sbaglia lei xkè, intanto si deve ricordare che è stata la prima a sbagliare dato che lei che è la diretta tutrice l' ha lasciato sl in mano ad un estranea senza mai preoccuparsi se stava bene o meno e questo è una cosa che nessuna madre farebbe mai e poi come ho detto prima nessuno è condannabile in eterno neppure gli assasini quindi.....e nn ti preoccupare che il bambino cresca con l'odio verso di te, certamente se l'ha madre ti odia, avrà fatto di tutto per convicerlo a fare altrettanto ma quando cresciamo siamo in grado di riflettere con la nstra testa senza farci influenzare da nessuno.....stai tranquilla andrà tutto bene....
Ma che uccidere e uccidere . Stai tranquilla credimi . Mio zio è stato investito e ucciso da un raggazzo ubriaco che aveve 1.87 e faceva le corse con amici : la pena ?
1 anno di sospensione della patente .
Se danno una pena a te giuro che per me la giustizia ha finito di esistere .
Stai tranquiila. un abbraccio.
ragazzi, vorrei tanto stare tranquilla, e voi mi state aiutando.