ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Cosa fareste voi?

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Piuttosto denuncerei la signora che mi ha urlato contro per strada!!

    Molta gente tende a scaricare le loro colpe su terze persone.
    E credo che sia questo il caso.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Se avessero voluto davvero denunciarti lo potevano fare tempo fa, l'importante è che sia tu maggiorenne, non il bambino...Forse l'hanno fatto solo per spaventarti...Ma la caduta era stata così forte da far zoppicare il bambino?? Se ha continuato a zoppicare nei giorni a seguire, magari era solo per attirare l'attenzione dei genitori che lo trascuravano, ora dopo 10 anni non credo proprio che risenta di questo problema...

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 46 anni da Alessandria
    Iscrizione: 15/7/2010
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito grazie mille

    ragazzi per le vostre risposte..nemmeno io sono convinta che zoppichi, mi sono informata..è difficile ai nostri rimanere zoppo..ma ho visto cosi tanto odio negli occhi delle madre quando l'ho rivista otto anni fa...secondo voi il bambino di 5 anni si ricorda bene di me? potrebbe essere cresciuto con l'odio per la sberla o per altro che gli ha messo in testa la madre e farmi del male? o forse guardo troppi film horror..non so ragazzi ho paura!

    Quote Originariamente inviata da Ge@ Visualizza il messaggio
    Se avessero voluto davvero denunciarti lo potevano fare tempo fa, l'importante è che sia tu maggiorenne, non il bambino...Forse l'hanno fatto solo per spaventarti...Ma la caduta era stata così forte da far zoppicare il bambino?? Se ha continuato a zoppicare nei giorni a seguire, magari era solo per attirare l'attenzione dei genitori che lo trascuravano, ora dopo 10 anni non credo proprio che risenta di questo problema...

  5. #14
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    scrivi una memoria difensiva spiegando l'accaduto e non dandoti alcuna colpa come in effetti non ne hai.

    Scrivi che ti hanno presa a lavorare in nero e che ti davano compiti estranei ed assolutamente incompatibili con la tutela del bambino (come fai a seguire il bambino se sei in cucina a lavare i loro piatti lerci e incrostati?).

    Scrivi in che condizioni viveva il bambino, di assoluta trascuratezza e abbandono e che addirittura ti era stato ordinato di lasciare un bambino di 5 anni a marcire davanti alla TV.

    Poi tieni tutto lì con te. Qualora venissero a denunciarti hai tutte le carte in regola per rovinarli.

    Facci sapere, ciao

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 46 anni da Alessandria
    Iscrizione: 15/7/2010
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma secondo voi mi ammazzera?

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 46 anni da Alessandria
    Iscrizione: 15/7/2010
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi uccidera?

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uwe3 Visualizza il messaggio
    ma secondo voi mi ammazzera?
    Quote Originariamente inviata da uwe3 Visualizza il messaggio
    mi uccidera?
    ma che stai a di?

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 19/7/2010
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sicuramente hai sbagliato, ma niente giustifica l'odio che a distanza di tempo questa madre ha nei tuoi confronti te ne devi rendere conto anche te, perfino agli assasini la società offre un' altra opportunità e a te ke hai fatto molto meno vogliono negartela?....se sua madre ha ancora del rancore verso di te a distanza di anni sbaglia lei xkè, intanto si deve ricordare che è stata la prima a sbagliare dato che lei che è la diretta tutrice l' ha lasciato sl in mano ad un estranea senza mai preoccuparsi se stava bene o meno e questo è una cosa che nessuna madre farebbe mai e poi come ho detto prima nessuno è condannabile in eterno neppure gli assasini quindi.....e nn ti preoccupare che il bambino cresca con l'odio verso di te, certamente se l'ha madre ti odia, avrà fatto di tutto per convicerlo a fare altrettanto ma quando cresciamo siamo in grado di riflettere con la nstra testa senza farci influenzare da nessuno.....stai tranquilla andrà tutto bene....

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 742
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma che uccidere e uccidere . Stai tranquilla credimi . Mio zio è stato investito e ucciso da un raggazzo ubriaco che aveve 1.87 e faceva le corse con amici : la pena ?
    1 anno di sospensione della patente .
    Se danno una pena a te giuro che per me la giustizia ha finito di esistere .
    Stai tranquiila. un abbraccio.

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 46 anni da Alessandria
    Iscrizione: 15/7/2010
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito grazie

    ragazzi, vorrei tanto stare tranquilla, e voi mi state aiutando.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Voi cosa fareste se...
    Da Ultimate nel forum Off Topic
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 4/4/2010, 21:47
  2. Cosa fareste voi?
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 18:28
  3. La cosa che non fareste mai
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 12:45
  4. Voi cosa fareste se...?
    Da renella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 23:27
  5. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:56