La penso come anemy.
Un abbraccio forte
La penso come anemy.
Un abbraccio forte
Stai attraversando un periodo molto brutto e anche i ladri proprio non ci volevano. La cosa migliore è l'allarme, se dovessero riprovarci scapperebbero subito o che non sono dei professionisti che allora riescono a disattivarlo.
penso che dopo due eventi cosi importanti, brutti e sconvolgenti sia normale avere queste paranoie. purtroppo ci saranno ancora ma non aver paura(lo so da dietro un computer è facile parlare) passeranno anche queste. purtroppo è un periodo no e devi solo aspettare...
anche a me è successo di arrivare a casa e vedere che erano entrati i ladri...nemmeno io riuscivo a dormire, ma poi messo l'allarme tutto ok..secondo me il fatto che tu non riesca a stare da sola in casa per paura pur mettendo l'allarme ecc è perchè sei già provata dalla situazione precedente, lascia passare un pò di tempo e vedrai che passerà..
Oltre a quello che ti hanno detto gli altri, ti volevo far riflettere che generalmente i ladri entrano quando non c'è nessuno in casa, quindi stai tranquilla quando sei in casa, se mai metti lo stereo a tutto volume così sanno che ci sei....e non entrano..
Quoto tutti quelli sopra...
Mi dispiace davvero tantissimo per tutto Un abbraccio forte!
non so che dire, ti dò un bacino a distanza
cerca di stare tranquilla, magari in questi periodi che sei un pò travagliata quando stai in casa da sola assicurati di aver chiuso bene porta/finestre e quant'altro..
tieni il cellulare sempre vicino e basta, ti aiuterà a sentirti un pò più al sicuro!
col tempo passeranno queste paure, vedrai!
Sentite condoglianze per tuo padre, ci sono passato e so quanto é dura, auguri.