Salve a tutti ,questa discussione è dedicata a una persona importante :mia zia Angela.
Adesso vi racconto:
Mia zia è stata malata di tumore da 2 anni,prima c'era mia nonna (sua sorella) ad aiutarla ,a pulirle la casa etc... Però mia nonna dopo un pò di tempo non ce l'ha fatta più (poichè ha un problema alla gamba) .
Così ci hanno pensato i miei cugini di Pordenone a prendersene cura e a portarla al loro paese ...
Un giorno quest'ultima fu invitata al matrimonio di mia cugina ,così partì accompagnata da due miei parenti (mia madre non potè andarci) , la nonna ci disse che zia Angela il giorno del matrimonio sembrò non dimostrare di essere malata malgrado i suoi 89 anni .
Ma,il giorno dopo si sentì male,si gonfiò così i miei parenti si preoccuparono e le fecero fare una visita medica,il medico disse di andarla a ricoverare.
Questi ultimi partirono immediatamente ,dopo circa 5 giorni che si trovò lì e in cui si lamentò dei dolori che ebbe si scoprì un'altra cosa : aveva dei problemi al rene non potè urinare (cattivo segno dissero ) ...
Ieri arrivò una telefonata alla mamma in cui le dissero che il medico disse loro che non vi era più niente da fare(non la vollero operare per paura che restasse sotto i ferri) e che si deve aspettare che muoia (ebbene sì sono i suoi ultimi giorni di vita ) .
Spero di non avervi fatto sprecare del tempo inutile per leggere questo post mi scuso per la lunghezza.
Il punto è io sono distrutta,triste,ogni volta che mia madre telefona per parlare con zia a me viene da piangere ,e ,quando le parlo al telefono cerco di trattenere le lacrime. Ma puntualmente dopo la chiusura della conversazione piango.
Non so più sorridere dopo questa disgrazia . Se morisse non saprei come fare .
Ho scritto questo post per sforgarmi.Scusate se vi ho fatto perdere tempo