ciao a tutti.. ho bisogno di sfogarmi..
mi sento come se questa vita mi vada stretta..
mi chiedo perchè sono nata in un piccolo paesino, con una famiglia strana, amici strani, un infanzia a metà e un adolescenza distruttiva..
ora non mi sento più un adolescente, è come se mi avessero tirato fuori di forza dai miei divertimenti e mi abbiano costretta a diventare una brava ragazza..
ora lavoro, sono assunta fissa, ho un ragazzo, non ho più problemi economici, non combino più guai, ma mi sembra come se la vita mi scivolasse sulla pelle, non ho più stimoli, non so più quello che voglio, un giorno vorrei partire e andarmene, un altro ancora vorrei sposarmi, un altro vorrei tutta la libertà di fare quello che voglio e magari quello dopo penso che quello che voglio è stupido.
nella mia testa i pensieri vorticano all impazzata, non riesco a contenere la rabbia a volte, piango sempre, non mi sento felice e non so cos è che mi porta a questo.. e non so come venirne fuori..
non so se anche voi a volte vi siete sentiti così.. se lo avete superato e come.. vi ringrazio in partenza.. per qualsiasi consiglio..