Voglio farmi i fatti vostri x avere qualche spunto per i regali di Natale che ancora devo fare
Ke regali avete fatto fino ad ora?
Io devo ancora decidere i regali per una mia amiche e per mia sorella e nn so kosa prendere !!
Voglio farmi i fatti vostri x avere qualche spunto per i regali di Natale che ancora devo fare
Ke regali avete fatto fino ad ora?
Io devo ancora decidere i regali per una mia amiche e per mia sorella e nn so kosa prendere !!
Io per il momento ho preso un a confezione regalo di bottega verde (quella allo zenzero, buonissimo profumo!) per mia zia. Crema corpo-bagnodoccia-candela.
A mia cugina prenderò qualche libro per cose particolari -tipo dolcetti e cose graziose simili- da fare a maglia (ama lavorare a maglia!) e, se riesco, gli stickers dello zoo di 105 da attaccare all'auto
Per il mio ragazzo prenderò la custodia per il telefono perché ha detto che è quel che vuole, poi vedrò cos'altro fargli...
Per mio zio pensavo a un completo felpa-pantaloni della tuta neri, che farei ricamare con strisce blu e, magari, lo stemma dell'inter. All'interno vorrei far ricamare la scritta "Buon Natale mister!". Però è da vedere, non mi sembra male come idea.
Ah, alla sorella del mio ragazzo regalo un quadro che ho fatto io.. Voleva comprarmelo ma non voglio farmi pagare da lei, quindi glielo regalo e amen.
Per ora so solo questo, per gli altri vedrò..
Ho regalato dei biglietti dell'autobus usati ad un mio amico, li ha apprezzati molto gli serviva della carta filtro
Per ora ho comprato un libro e qualche cosuccia da yves rocher da affiancare ai biscotti e ai cioccolatini che farò.
Per ora la quantià dei regali fatti a me stesso è nettamente superiore alla quantità di regali fatti ad altri.
Libri.
Anche io prenderei libri a tutti ma spesso non sono un regalo gradito.
Io sono ancora a zero..
Cose utili ed economiche per quanto possibile
Odio i regali a Natale, quest'anno prenderò giusto qualcosa a mia nipote: 2 o 3 libri della Disney + qualche giocattolo.