Sul fatto che sia un cesso terribile c'è poco da discutere
Considerate anche che ha addosso molto trucco messoglia da esperti..
Sul fatto che sia un cesso terribile c'è poco da discutere
Considerate anche che ha addosso molto trucco messoglia da esperti..
.....Ma chi se ne fotte.
Spero che un giorno...un coraggioso le dia fuoco.
E comunque...non si può dire che la prima foto sia vera o no...mica si vede la faccia.
Certo. Mi fa schifo la sua musica...e mi spiace anche usare questa parola, perchè la musica per me èsoprattutto il metal, non ste canzonette di merda banali che fa questa. E mi fa schifo che certe "CANTANTI" (quanto mi pesa usare sta parola per una come lei...) con 2 canzonette stupide diventano famose e certi gruppi metal, ad esempio, tanto per fare un confronto, che pur facendo una musica eccezionale e che abbia un senso, restano nell'ombra.
Mi avrebbe stupito il contrario.
hahahahaha mi fate morire dal ridere.
Lady Gaga è fatta apposta per provocare, per far parlare di sè per fare quella alternativa fuori dagli schemi! state tranquilli che a quella piace il bego molto più di noi donnine messe insieme!!!
si chiama invidia
allora io posso dire fa schifo il metal! quindi? come la mettiamo?
tu puoi avere delle idee e sostenerla giustamente perchè quelli sono i tuoi gusti, ma non puoi giudicare in questa maniera solo x' vuoi fare il metallaro duro che non ascolta "boiate". sei assolutamente fuoriluogo con quanto hai scritto, x' passi per una persona che ha la mentalità quadrada e che parla senza sapere le cose! Se tu avessi sostenuto questa idea con toni differenti probabilmente ti avrei anche dato ragione.
quindi fatti tuoi! chi ti dice niente! ognuno ha i propri gusti, infatti io ho espresso semplicemente il fatto che a me fa schifo perchè la sua non è musica per me, non vedo che c'è di strano.
Eh? Come hai detto tu stessa, ho le mie idee e le sostengo e fin qui ok. Io la giudico in questo modo perchè la sua musica mi fa schifo, semplice, non capisco perchè dici queste cose . Non ho detto che mi fa schifo per il semplice fatto che sono metallara. Lo sono e di certo questo non è il mio genere e mi fa schifo. Punto.
??? Continuo a non capire il tuo intervento. Ho espresso la mia opinione e punto.
Senza sapere le cose, cioè? Che c'è da sapere? Se il genere che fa lei mi fa schifo e non mi trasmette assolutamente niente, che posso farci?