Le grandi storie d’amore non finiscono mai e a quanto pare è così anche per Miley Cyrus e Nick Jonas che dopo vari tentennamenti sono definitivamente tornati insieme. I due, infatti, dopo essere stati insieme per un bel pò avevano deciso di lasciarsi, una separazione che sembrava definitiva visto che Miley aveva iniziato una nuova storia d’amore insieme a Justin Gaston. Circa un paio di mesi fa però Miley ha lasciato Justin e, nel corso di varie interviste, ha espresso più volte il desiderio di tornare insieme a Nick.
Nonostante la rottura, infatti, Miley e Nick sono comunque rimasti in contatto e ultimamente hanno lavorato insieme in un duetto con tanto di videoclip. Ebbene, dopo aver passato un pò di tempo insieme a Miley per via di questo videoclip anche a Nick è venuta voglia di tornare insieme a lei.
Ma questa volta la cosa sembra essere più seria. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Nick ha regalato a Miley un anello d’oro con un diamante a forma di cuore, un gesto romantico con cui il cantante ha voluto dimostrare alla ragazza tutto il suo amore per lei.
L’anello è piaciuto tantissimo a Miley che era entusiasta del regalo e, ovviamente, lusingata per il gesto romantico. A dire la verità Miley non vedeva l’ora che Nick facesse il primo passo e le chiedesse di tornare insieme a lui, un anello a pochi giorni dal ricongiungimento, quindi, è davvero il massimo.
Ovviamente i due sono molto giovani e anche se c’è già in ballo un anello non si parla ancora di matrimonio ma mai dire mai visto che Kevin, il fratello di Nick, ha deciso di sposarsi a soli 21 anni.