Seno maxi, tennista dal chirurgo
Simona Halep: mi è d'impiccio
Ha un seno da quinta, ma nella vita non fa la show-girl, bensì la tennista. Quindi Simona Halep, diciassettenne rumena che gioca nel circuito professionale juniores, sta pensando seriamente di farsi un'operazione per ridurre la misura del decolleté. I colpi ci sono, le gambe pure, ma quel seno troppo abbondante rischia di penalizzare la sua carriera.
Pare proprio che la ragazzina deciderà di andare dal chirurgo, in modo che questo "handicap" fisico non rischi di chiuderle le porte per accedere al grande tennis. La notizia è arrivata in questi giorni, in cui di tennis si parla molto in relazione al Roland Garros, lo Slam che si gioca sulla terra rossa di Parigi.
Sui campi della capitale francese Simona aveva disputato, la scorsa settimana, le qualificazioni per accedere al tabellone principale, perdendo al secondo turno in tre set (2-6 6-1 6-3) contro la russa Vitalia Diatchenko, poi eliminata dalla numero 1 del mondo Dinara Safina al secondo round.
Che, nella sconfitta, abbia "pesato" anche il decolleté, con i conseguenti problemi di movimento in campo? Insomma, Simona avrebbe deciso: meglio la carriera. Meglio lo sport. "Se non fossi una tennista, sarei felice e soddisfatta delle mie misure", ha detto la giovane atleta. "Ma siccome lo sono, il mio seno mi causa parecchi inconvenienti quando gioco, perchè è troppo ingombrante. E' un peso extra che mi porto in giro e che influisce negativamente sulle mie performance, perchè mi riduce la velocità degli spostamenti e non mi fa giocare bene".