Da poco finito nella Top10 delle celebrità più potenti del mondo, con oltre 70 milioni di dollari guadagnati solo nell'ultimo anno,Tom Cruise troneggia sull'ultimo numero di W Magazine. A breve in sala con il musical Rock of Ages, l'attore mostra ai lettori della rivista l'incredibile trasformazione che l'ha visto protagonista. Muscoli definiti, corpo in forma smagliante, unghie smaltate di nero, trucco e tatuaggi per l'ex marito di Nicole Kidman, letteralmente ringiovanito a 50 anni.
Ormai ad un passo dal mezzo secolo di vita, che 'toccherà' ufficialmente con mano nel mese di luglio, Tom ha ufficialmente confessato di odiare la chirurgia estetica, sottolineando come non abbia mai fatto uso di botox e bisturi.
Ciò che vediamo, in definitiva, è tutta farina del suo sacco. Nel film di Adam Shankman, regista di HairSpray, Cruise andrà a vestire i pochi panni di Stacee Jaxx, squallida rock-star degli anni 80 ormai in declino. Per riuscire ad entrare nel personaggio l'attore ha dovuto imparare a suonare la chitarra, facendo lezioni private con il vocal coach dei Guns N' Roses per intere settimane.
A far compagnia a Tom Cruise, sul set, una vera scimmia, voluta dallo stesso attore e quasi 'imposta' al regista: "Un giorno stavo pensando al personaggio e mi son detto:'Sai una cosa? Ho bisogno di una scimmia'. "Adam mi ha subito risposto:"di che ca**o stai parlando'? E io gli ho risposto, 'dico sul serio, ho bisogno di una scimmia.' Quando Stacee non è sul palco, lui è un po' triste. Per questo ho pensato che questo ragazzo avesse bisogno di una scimmia, che di fatto è il suo migliore amico". Detto, fatto. Perché Tom ha avuto la sua scimmia, nell'attesa di mostrare al mondo intero il proprio incredibile fisico, ringiovanito all'età di 50 anni.