no non mi piace per niente ma poi nell'ultima proprio finto al massimo
no non mi piace per niente ma poi nell'ultima proprio finto al massimo
No, io non vedo alcuna ruga
Ahh, pensavo di essere diventata completamente cieca!
Separiamo due concetti fondamentali:
1) Tom Cruise DI SUO sarà anche mezzo uscito di testa anche a causa di Scientology, ma fisicamente e di viso comunque si sta mantenendo davvero bene per la sua età, in generale...e dubito sia ricorso troppo a interventi estetici veri e propri.
MA...
2) Queste tre foto, specie la seconda e la terza, sono COMUNQUE finte come l'eventuale vagina di Vladimir Luxuria o Maurizia Paradiso...
Io non credo si sia sottoposto a qualche intervento, poi magari mi sbaglio. Nelle foto qui è ritoccato, chiunque appare sulle riviste è ritoccato, oramai è scontato, ma quando lo fanno vedere in tv durante qualche intervista si vede che le rughe le ha, specie quando ride/sorride.
Alla fine non è che tutti quelli che si portano bene gli anni sono ricorsi alla chirurgia o al botulino.
E se poi ti fosse fatto qualche "punturina" allora è stata fatta proprio bene. u.u
Boh questa è una foto del 2012, e non credo sia Photoshoppata.
Non seguo il gossip e il mondo dello spettacolo quindi non intendo alzare un polverone perché tanto so che probabilmente sto nel torto.
Però sinceramente non vedo neppure una ruga e alla fine quando rido anche a me si formano delle pieghette sul viso (e ho 20 anni xD).
Boh, non voglio dire che si sia "stirato" (anche se..), però comunque in genere a 50 anni si hanno delle rughe, e nel mondo dello spettacolo secondo me non si puo' affermare molto che un attore se li porta bene gli anni, perché non conosco un attore che se li porta davvero male, o comunque sono rarissimi.
Io sono in dubbio, cioè la quantità di rughe dipende anche dal diverso tipo di pelle. Io prendo mio padre, c'ha 65 anni e quasi zero rughe, nessuno gli da l'età che ha.
E, se Tom ha qualche ritocco è fatto bene, eh, molto naturale.
Per il fatto di piacermi non piace neanche a me, è un uomo carino come ce ne sono tanti, non ha nulla di particolare. E poi è basso, quindi non mi garba per nulla. u.u
Ma gli anni se li porta bene, ripeto xD
E comunque le rughette io le ho viste in tv, nelle foto di tutti i giorni, tipo quando è per strada con la figlia. u.u Alla fine la maggior parte delle foto è presa dal tappeto rosso, ad esempio, quindi ha sempre qualche aggiustatina.