Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Lady Gaga acqua e sapone
Siamo abituati a vederla sempre con un look vistoso: Lady Gaga ama stupire il pubblico sfoggiando abiti all'estremo del buongusto, un make-up eccentrico e pettinature sopra le righe. Per il video del suo ultimo singolo, "Haus", la reginetta del pop ha di nuovo lasciato tutti a bocca aperta ma non certo per i suoi eccessi in fatto di stile, anzi...
Le immagini del videoclip mostrano una Lady Gaga inedita: capelli sciolti, il corpo cinto da un semplice abito da ninfa, viso acqua e sapone e movenze da ballerina classica. Gaga per una volta ha puntato sulla semplicità, mostrandosi sì sensuale, ma con discrezione.
http://http://www.gossip.it/spettaco...1495f4d&num=10
Allegato 74784Allegato 74785
-
Lady Gaga acqua e sapone li usa poco secondo me...
-
Secondo me è una bella donna
-
No dai...per me è un cesso anche col trucco...esteticamente può essere paricolare...un tipo..particolare..
-
E' comunque brutta, ma struccata è un po' meno brutta.
-
Diciamo pure che per farla sembrare acqua e sapone le hanno tolto l'eye-liner e il mascara ma con questi colori innaturali sembra bella quando scommetto che in una foto scattata con una qualsiasi digitale farebbe orrore, cosa che secondo me fa continuamente.
(Se non si fosse capito la trovo una delle persone meno femminili e meno belle del mondo. XD)
-
A me piace più così che truccata, il taglio degli occhi è spettacolare.
-
Io, che pur mi ritengo generalmente eterosessuale, l'ho trovata molto più affascinante e aggraziata nella versione mascolina (lasciando ovviamente perdere gli atteggiamenti fin troppo caricaturiali che assume in tali vesti) sia nel video che in uno spezzone che ho visto su MTV dal vivo.
Anche se in linea di massima non è il tipo di ragazza che mi piace, pur trovandola musicalmente molto valida.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
gattolo
Io, che pur mi ritengo generalmente eterosessuale, l'ho trovata molto più affascinante e aggraziata nella versione mascolina (lasciando ovviamente perdere gli atteggiamenti fin troppo caricaturiali che assume in tali vesti) sia nel video che in uno spezzone che ho visto su MTV dal vivo.
Anche se in linea di massima non è il tipo di ragazza che mi piace, pur trovandola musicalmente molto valida.
Vi prego non dite queste cose.:022: