e ai suoi produttori :o
Visualizzazione stampabile
@Paperoga Sicuramente... ma hai mai letto la sua carriera musicale???
Da wiki:
A diciassette anni è stata una delle venti persone al mondo a ottenere l'ammissione anticipata alla Tisch School of the Arts presso la New York University,dove ha studiato musica.
Lady Gaga originariamente ha firmato un contratto con la Def Jam, all'età di 19 anni, dopo che il discografico L.A. Reid l'aveva sentita cantare in corridoio dal suo ufficio.
Lasciando tutti impressionati per il suo orecchio per la melodia e per la sua predisposizione cantautorale,] è stata assunta come cantautrice; ha scritto per la Konvict Muzik, l'etichetta di Akon, e per artisti come Fergie, Pussycat Dolls, Britney Spears e New Kids on the Block. Per Britney Spears ha scritto Quicksand,[22] successivamente inclusa come bonus track nell'album Circus. Nei primi mesi del 2007, Jimmy Iovine, il presidente della Interscope Records, ha deciso di proporle un contratto discografico.
E solo nel 2008 è diventata "lady gaga"...
Quindi come vedi OVVIAMENTE avrà dei produttori ma ti sembra poco quello che ha dimostrato prima di essere Lady Gaga????
prima di diventare il grande successo commerciale che è si dilettava nel suonare e cantare pensi rock famosi, anche dei led zeppelin. poi si sa, se la merda mi fa fare tanti più soldi della cioccolata, beh...preferisco nonostante tutto la merda.
Poi se si guardano i suoi live ha una timbro di voce molto bello e non stona mai! Ed ha un modo di pensare tutto suo, e io la apprezzo anche per questo! (Lady Gaga)
Questa me l'ero persa. :| no, non mi piace per niente.
forse da uomo è più bella, ha un nonsocosa del leader degli Strokes XD
Ragazzi ho letto sul giornale "Quotidiano Giovani" la polemica del tweet di Lady Gaga: ‘’Ho appena finito una lezione
di spinning e mangio un’insalata sognando un cheesburger’’ che ne pensate?
http://www.quotidianogiovani.it/publ...830.pdf#page=6