Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Lady Gaga acqua e sapone
Siamo abituati a vederla sempre con un look vistoso: Lady Gaga ama stupire il pubblico sfoggiando abiti all'estremo del buongusto, un make-up eccentrico e pettinature sopra le righe. Per il video del suo ultimo singolo, "Haus", la reginetta del pop ha di nuovo lasciato tutti a bocca aperta ma non certo per i suoi eccessi in fatto di stile, anzi...
Le immagini del videoclip mostrano una Lady Gaga inedita: capelli sciolti, il corpo cinto da un semplice abito da ninfa, viso acqua e sapone e movenze da ballerina classica. Gaga per una volta ha puntato sulla semplicità, mostrandosi sì sensuale, ma con discrezione.
http://http://www.gossip.it/spettaco...1495f4d&num=10
Allegato 74784Allegato 74785
-
Lady Gaga acqua e sapone li usa poco secondo me...
-
Secondo me è una bella donna
-
No dai...per me è un cesso anche col trucco...esteticamente può essere paricolare...un tipo..particolare..
-
E' comunque brutta, ma struccata è un po' meno brutta.
-
Diciamo pure che per farla sembrare acqua e sapone le hanno tolto l'eye-liner e il mascara ma con questi colori innaturali sembra bella quando scommetto che in una foto scattata con una qualsiasi digitale farebbe orrore, cosa che secondo me fa continuamente.
(Se non si fosse capito la trovo una delle persone meno femminili e meno belle del mondo. XD)
-
A me piace più così che truccata, il taglio degli occhi è spettacolare.
-
Io, che pur mi ritengo generalmente eterosessuale, l'ho trovata molto più affascinante e aggraziata nella versione mascolina (lasciando ovviamente perdere gli atteggiamenti fin troppo caricaturiali che assume in tali vesti) sia nel video che in uno spezzone che ho visto su MTV dal vivo.
Anche se in linea di massima non è il tipo di ragazza che mi piace, pur trovandola musicalmente molto valida.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
gattolo
Io, che pur mi ritengo generalmente eterosessuale, l'ho trovata molto più affascinante e aggraziata nella versione mascolina (lasciando ovviamente perdere gli atteggiamenti fin troppo caricaturiali che assume in tali vesti) sia nel video che in uno spezzone che ho visto su MTV dal vivo.
Anche se in linea di massima non è il tipo di ragazza che mi piace, pur trovandola musicalmente molto valida.
Vi prego non dite queste cose.:022:
-
La canzone mi piace xD
Ma lei....poi secondo me è truccata. Cioè l'hanno ricoperta di fondotinta e ha fatto sicuramente un lifting. Ha gli occhi troppo tirati.
-
Quote:
Annie Lennox
La canzone mi piace xD
Ma lei....poi secondo me è truccata. Cioè l'hanno ricoperta di fondotinta e ha fatto sicuramente un lifting. Ha gli occhi troppo tirati.
No ma.... è bianco nero :lol: non si capisce se è truccata o meno, quindi non ha molto senso questa trovata dell' '"acqua e sapone" lol
-
Quote:
Artemysia
No ma.... è bianco nero :lol: non si capisce se è truccata o meno, quindi non ha molto senso questa trovata dell' '"acqua e sapone" lol
Beh se si fosse truccata come al suo solito si sarebbe visto, dato che si ricopre totalmente di nero xD
Cmq acqua e sapone, no..non ha senso. Ma almeno non è nascosta dalla pece ed è un passo avanti in quel senso xD
-
:roll:Secondo me questa manco da neonata è mai stata acqua e sapone.....
-
Ha una bellissima forma di occhi, ma nel complesso è proprio un roito ... >__<
-
-
finalmente ho capito che faccia ha...
-
Tra l'altro, una cosa che mi facevano notare giorni fa: avete notato come sta bene travestita da uomo? :|
Sembra un uomo davvero, e la cosa non è molto positiva. XD
http://static.tuttogratis.it/musica/...-gaga-uomo.jpg
http://www.celebritymania.it/wp-cont...r-vogue-02.jpg
-
E' un personaggio, questo sì, ma esteticamente è davvero brutta.
Sta decisamente meglio, però, quando non è mascherata. In questi abiti Versace sta bene.
http://m2.paperblog.com/i/52/529157/...-L-wTIPBV.jpeg
http://2.bp.blogspot.com/-PhS66SMij2...13-08-2011.jpg
-
Non si può guardare in nessun modo.
Forse struccata risulta solo meno ridicola.
-
Con un po di barbetta sarebbe anche un ragazzo carino
-
Quote:
Aedo
Non si può guardare in nessun modo.
Forse struccata risulta solo meno ridicola.
Esatto.:lol::lol::lol:
-
Quote:
Artemysia
Infatti avrebbero dovuto scrivere "in bianco e nero" altro che "acqua e sapone" ahahahha
secondo me anche in queste foto è truccatissima ma non si vede
anche struccata al massimo resterebbe sempre una che se la tira
-
Forse combinata da uomo sembra più normale.
-
-
:lol: Quello è essere struccati?
Non avrai la faccia dipinta, ma sono certa che è una foto ritoccata, con quei colori strani etc.
Secondo me è bruttina.
Senza trucco per davvero, sarebbe anonima e normale.
Ma alla fine è una cosa positiva, non è famosa perchè gnocca.
-
Quote:
Echoes
:lol: Quello è essere struccati?
Non avrai la faccia dipinta, ma sono certa che è una foto ritoccata, con quei colori strani etc.
Secondo me è bruttina.
Senza trucco per davvero, sarebbe anonima e normale.
Ma alla fine è una cosa positiva, non è famosa perchè gnocca.
Vero..
Ma solo perché fa video da troia in mezzo a millemila uomini..
:lolll:
O forse no :roll:
Scherzi a parte..mi sembra abbastanza anonima anche come cantante. Nulla a che vedere con tanti artisti veri che ci sono in giro.
Può essere piacevole ascoltare una sua canzone una volta ogni due mesi, ma di più preferirei spararmi nei timpani :lol:
-
Quote:
Aedo
Vero..
Ma solo perché fa video da troia in mezzo a millemila uomini..
:lolll:
O forse no :roll:
Scherzi a parte..mi sembra abbastanza anonima anche come cantante. Nulla a che vedere con tanti artisti veri che ci sono in giro.
Può essere piacevole ascoltare una sua canzone una volta ogni due mesi, ma di più preferirei spararmi nei timpani :lol:
Al prossimo che mi dice "sì ma comunque Lady Cazza ha studiato" rispondo male. Purtroppo lo studio non salva dalla musica orrenda. E io sono del partito "manco 'na volta ogni due mesi", sono del partito "giammai" :182:
-
Quote:
Holly
Al prossimo che mi dice "sì ma comunque Lady Cazza ha studiato" rispondo male. Purtroppo lo studio non salva dalla musica orrenda. E io sono del partito "manco 'na volta ogni due mesi", sono del partito "giammai" :182:
Papa paparazzi ah ah!
:lol:
A me questa piace ascoltarla perché mi ricorda le tre settimane che ho trascorso a Catania qualche anno fa xD
-
Che odio :lol: :lol: :lol: @Aedo, non clicco su "mi piace" per una questione di principio :lol:
E' un'esibizionista che fa cose che una tizia più capace prima di lei (tipo Madonna) ha già fatto negli anni '80. Ormai lei è... superflua...?