Pasticcino :*
:lol:
Sì..questa è una cosa proprio evidente..
Visualizzazione stampabile
Cavolo, per me basta guardare roba tipo Like a prayer. Lei nel video è vestita in modo normalissimo, eppure è stata cento volte più trasgressiva. Io non sono un'estimatrice della musica pop, ma per me Madonna è comunque una cantante straordinaria e rivoluzionaria. Una sua imitazione è veramente superflua ora come ora...
Più che altro almeno Madonna per sfondare ha usato -oltre alla sua immagine- anche la sua voce, Lady Gaga è talmente computerizzata e dancerizzata (termine appena creato da me) che non la prenderei mai sul serio come Cantante con la C maiuscola.
A me Lady Gaga piace, e continuo a dirlo senza problemi. Non è una strafiga ne al naturale ne mascherata, ma son gusti, e per me i cessi son ben altri.
Secondo me vestita e truccata da ragazza normale che si veste e si trucca per un normale sabato sera sarebe veramente veramente gnocca, è che in queste vesti noi non l'abbiamo mai vista, stop.
Mazza quanto è brutta.
Che sia acqua e sapone no! Qua è ricoperta di cipria!!
Comunque anche a me piace Lady Gaga! Può piacere e non, sono gusti!
Io la trovo particolare, sia nello stile che nella musica. Vero, bella non è..sembra un topo investito, però non è nemmeno cesso!
E poi non è vero che non ha voce.. Se si gira in youTube e si ascoltano delle canzoni che fa al piano ha una bella voce.. Prima di parlare avanvera si dovrebbero sapere le cose..vabbè! Ovvio, non è la migliore..chi dice questo, ma neanche la peggiore!
Comunque dire che Madonna ha una bella voce mi sembra esagerato dai.. Canta meglio mia nonna quando canticchia le pubblicità!
A me piace solo con gli occhiali da sole.. u.u
Non la seguo molto musicalmente quindi non la giusico su quello, però bella non è di sicuro! E qua è col trucco..niente vero che è acqua e sapone!
Secondo me è molto più bella così al naturale, senza quintali di trucco e costumi.. =)
Non vedo perchè così tanti attacchi ad una cantante che usa lo sfarzo e l'esagerazione, usa costumi e finalmente non video monotoni e stupidi che ti fanno venire latte ai gomiti. Ha una bellissima voce pure.
Dire che è brutta ce ne va eh. Si può dire che non è bella come tante altre in televisione, ma voglio vedere voi donne che parlate: vedere una donna del genere vestita ''normale'' (come dite voi) il sabato sera per entrare in discoteca. Penso che il 90 % che l'ha reputata cessa la guarderebbe solo con aria invidiosa.
@Tallulah No no..per me è veramente veramente brutta..
Sono disponibile a inviarti una mia foto in pvt, se vuoi :lol:
Tullalah a me pero lei piace molto, sono stata anche ad un suo concerto xD Ma questo non vuol dire che non debba essere oggettiva nel "giudicarla" esteticamente.
Dal vivo cmq risulta anche più caruccia. Poi ho sempre detto che lei è particolare. Miglior complimento di questo, penso non ce ne siano.
Dal mio punto di vista non sto a sindacare sul fatto che sia bella o brutta...
dal mio punto di vista io sto a sindacare:
1)che se la tira alla grande, anche se non ha tutti quei grandi motivi per tirarsela
2)il suo successo non è dovuto alla sua bravura da cantante ma al suo modo di "combinarsi" e alle sue esibizioni a dir poco volgari sul palco
3) mi sembra abbastanza "sguaiata" quando canta :-)
tutto questo ovviamente secondo il mio punto di vista
esteticamente non mi piace, ma neanche truccata.
ma come cantante tanto di cappello.
A me mi è piaciuta molto nel video: Poker Face..truccata bene e molto + giovane...la amo quanto si veste e trucca così bn.
Ragazzi mi dispiace ma senza trucco è orribile è meglio CON.Nn sn abituata a vederla così
?Le vere donne sono altro, per favore...
Ma che mi frega se è orrenda (anche perché sì, lo è :D)
Mi piace come canta? No.
Allora niente, chi se ne frega :lol:
po po po po poker face!
evviva la Germanotta!
comunque, volete vederla acqua e sapone in un video? eccola:
http://www.youtube.com/watch?v=3b5mgPmw2zw
Penso che Lady Gaga stia meglio truccata - anche come un uomo, è sorprendentemente sexy! -, perchè alla fine è quello il suo stile. Non me la vedo per niente in stile acqua e sapone (anche se nel video non è che fosse poi tanto struccata eh! xD), ma penso che come artista sia molto brava. E canta anche bene.
Poi è solo una questione di opinioni, ma secondo me viene sottovalutata troppo proprio per lo stile che ha scelto per sè!
Sta meglio quando fa l'uomo..
Per quanto possa star meglio struccata che truccata, secondo me è bruttina forte..
A me è piaciuta molto nel video di Poker Face :roll:
Oggi ha fatto un regalo di compleanno ai suoi fan:
Allegato 77259
Ammazza, con tutti i soldi che ha non poteva permettersi di scattare una foto di migliore qualità? O_o
@Nuvolablu vuoi rubare i fans a Lady Gaga?
A 26 anni averne di donne che hanno così stravolto il mercato della musica.... non sarà bella (ma bisogna per forza esserlo per fare lem cantanti??) ma i dati di vendita e le sue operazioni di marketing sono da "fuoriclasse della musica"... a 26 anni se è li senza essere la classica strafiga vuol dire chen si è fatta un culo quadrato nell'ambiente musicale (basta leggerne la carriera) e quindi a lei va tutto il mio risspetto (anche se mi fa cagare perchè usa pellicce e vestiti di carne.. bleah)!