Visualizzazione stampabile
-
Con un po di barbetta sarebbe anche un ragazzo carino
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aedo
Non si può guardare in nessun modo.
Forse struccata risulta solo meno ridicola.
Esatto.:lol::lol::lol:
-
Quote:
Artemysia
No ma.... è bianco nero :lol: non si capisce se è truccata o meno, quindi non ha molto senso questa trovata dell' '"acqua e sapone" lol
Infatti avrebbero dovuto scrivere "in bianco e nero" altro che "acqua e sapone" ahahahha
secondo me anche in queste foto è truccatissima ma non si vede
anche struccata al massimo resterebbe sempre una che se la tira
-
Forse combinata da uomo sembra più normale.
-
-
:lol: Quello è essere struccati?
Non avrai la faccia dipinta, ma sono certa che è una foto ritoccata, con quei colori strani etc.
Secondo me è bruttina.
Senza trucco per davvero, sarebbe anonima e normale.
Ma alla fine è una cosa positiva, non è famosa perchè gnocca.
-
Quote:
Echoes
:lol: Quello è essere struccati?
Non avrai la faccia dipinta, ma sono certa che è una foto ritoccata, con quei colori strani etc.
Secondo me è bruttina.
Senza trucco per davvero, sarebbe anonima e normale.
Ma alla fine è una cosa positiva, non è famosa perchè gnocca.
Vero..
Ma solo perché fa video da troia in mezzo a millemila uomini..
:lolll:
O forse no :roll:
Scherzi a parte..mi sembra abbastanza anonima anche come cantante. Nulla a che vedere con tanti artisti veri che ci sono in giro.
Può essere piacevole ascoltare una sua canzone una volta ogni due mesi, ma di più preferirei spararmi nei timpani :lol:
-
Quote:
Aedo
Vero..
Ma solo perché fa video da troia in mezzo a millemila uomini..
:lolll:
O forse no :roll:
Scherzi a parte..mi sembra abbastanza anonima anche come cantante. Nulla a che vedere con tanti artisti veri che ci sono in giro.
Può essere piacevole ascoltare una sua canzone una volta ogni due mesi, ma di più preferirei spararmi nei timpani :lol:
Al prossimo che mi dice "sì ma comunque Lady Cazza ha studiato" rispondo male. Purtroppo lo studio non salva dalla musica orrenda. E io sono del partito "manco 'na volta ogni due mesi", sono del partito "giammai" :182:
-
Quote:
Holly
Al prossimo che mi dice "sì ma comunque Lady Cazza ha studiato" rispondo male. Purtroppo lo studio non salva dalla musica orrenda. E io sono del partito "manco 'na volta ogni due mesi", sono del partito "giammai" :182:
Papa paparazzi ah ah!
:lol:
A me questa piace ascoltarla perché mi ricorda le tre settimane che ho trascorso a Catania qualche anno fa xD
-
Che odio :lol: :lol: :lol: @Aedo, non clicco su "mi piace" per una questione di principio :lol:
E' un'esibizionista che fa cose che una tizia più capace prima di lei (tipo Madonna) ha già fatto negli anni '80. Ormai lei è... superflua...?