Ma come?? è stato fantastico, oddio che sogno, mi sono pisciata addosso dall'emozione
Che rottura di *****... tanto durano 4 anni, parola di Papero
Visualizzazione stampabile
...e auguri ai novelli sposini! ^^
Beh io son contenta per loro anche se compatisco la povera Kate che dovr? vedersela pi? con la regina che con William. Sta difatto che il vestito di lei era veramente stupendo!!!
A me è capitato di vedere un pezzo della cerimonia e in fondo non mi è dispiaciuta, ma perché avevo la suspense dell'aspettarmi, da un momento all'altro, che saltasse fuori dalla folla un attentatore suicida. Ma Bin Laden non ha voluto, forse perché non voleva sorbirsi poi su Al-Jazeera la diretta dei funerali.
Però per quella "God save the Queen" suonata da uno spaventoso aborto musicale qual'è l'unione fra un organo e la banda della RAF, si sarebbero proprio meritati una bombetta...
LA PLATEA TV PIU' GRANDE DI SEMPRE - La platea più grande di sempre: secondo le stime degli operatori tv, il Royal Wedding appena celebrato all'Abbazia di Westminister, ha un'audience vicina ai 2 miliardi, perlomeno più del doppio del matrimonio di Carlo e Diana del 1981. E questo solo per la tv: le nozze di William e Kate, ora duchi di Cambridge, sono l'evento multimediale più grande, con dirette live, twitter, facebook e un canale ufficiale You Tube dedicato con sfondo di union jack e torta nuziale. (ansa) allucinante :roll:
spero che si mollino -.-'
Ma scusate, io personalmente non seguo la tv quasi mai, mi capita di guardare per noia programmi di gossip (la Venier, per intenderci) una o due ore se non ho nulla da fare, eppure di questo matrimonio ne ho sentito parlare giusto nell'ultimo periodo; voglio dire, io non ho trovato la notizia così ossessiva come sostenete invece voi. Certo, se siete accaniti seguaci di Studio Aperto allora sì.. :roll:
Comunque, io stamattina dormivo bellamente, quindi non ho visto una mazza del matrimonio, ne ho visto degli sprazzi in seguito; a me sono piaciuti un sacco, lui era commovente e lei molto posata come al solito. Peccato per il vestito alla Ferrero Rocher della regina.. brr..
Sono felice per lei, è radiosa e bellissima. Auguro loro il meglio e spero saranno un esempio positivo visto il ruolo ricoperto.
No no, fidati, in tutti i principali tg ne hanno parlato ogni giorno almeno da due settimane, sia nelle edizioni dell'ora di pranzo sia in quelli dell'ora di cena -.-
Almeno posso garantire per TG5 e TG1, li seguo pressochè ogni giorno almeno per quanto riguarda l'edizione delle 13 (per il 5) e 13.30 (per il 1), e i miei possono garantire per il TG5 serale :D
Io credo che se iniziaste a sottovalutare e boicottare il telegiornale vivreste più sereni, alcuni commenti di questo topic sono veramente allucinanti. Non pensavo bastasse così poco per portare allo stremo gli spettatori..wow.
Non sapevo nemmeno che si erano sposati oggi.
Per dire quanto me ne frega di loro.
Io ho un rifiuto verso il tg1, ma mi è toccato guardarlo negli ultimi giorno.
E per me che il primo tg nazionale mandi un servizio, nel corso dell'edizione serale, la più seguita, sul fatto che Kate è allergica ai cavalli è allucinante, inutile e incredibile. Quelle sono notizie da rotocalco, non da telegiornale.
Insomma, secondo me andrebbe sottovalutato fino a un certo punto, rimane sempre la prima fonte di notizie a livello nazionale. Oltre al fatto che molti di noi non possono boicottare, si tratta, tipo nel mio caso, di un'imposizione genitoriale xD
Ho capito ma tra tutte le notizie gossippare che danno di continuo questa mi sembra la più lecita, è un evento gioioso e un matrimonio. Trovo veramente i commenti qui esagerati, ma sarà che non seguendo i telegiornali non avrò la testa piena come voi.
ma chissene frega sinceramente.
considerando che questo matrimonio sarà anche gioioso, ma come tutte le cose a noi estranee non si sa mai cosa c'è sotto.
sono felice per loro, per quanto questo possa interessarmi, ma non offendetevi voi per dei commenti negativi sul loro rapporto.
cioè su fb ci sono centinaia di link di battute sul loro matrimonio, si scherza, tutto qui.
Ma io sono contenta per loro, e meglio questo gossip di altri...
ma trovo esagerata questa attenzione mediatica in Italia, in primis perché non è la nostra famiglia reale, e poi perché a me in molti casi è sembrata una scusa utile per sviare l'attenzione da fatti di cronaca o di politica più rilevanti...
Praticamente il tg1 negli ultimi tempi era arrivato ogni sera a dedicare 5-10 minuti su 30 di tg a loro due, per me è troppo...
me lo sono visto in diretta su rai 1, strabello !
Appunto.
Io non seguo tg ne tv, ascolto tantissima radio: a casa mia su 105 parlano solo del matrimonio, al lavoro rds parla solo del matrimonio, i miei amici accendono una radio a caso e parlano solo di sto cazzò di matrimonio.
Poi mia madre guarda i tg, io li sento passivamente da camera mia.. e parlano del matrimonio -.-'
Lo ammetto, ho seguito tutta la cerimonia su Sky. Lei era davvero bella, l'abito le stava a pennello e non era neanche eccessivo. Tutto non è stato eccessivo, mi aspettavo chissà cosa, invece, togliendo ovviamente le autorità e le migliaia e migliaia di persone, è stata una cerimonia semplice ed elegante, e lo stesso per il corteo.
C'era certa gente che aveva cappellini in testa assurdi però, *****! Una sembrava avesse un'aragosta in testa - la terzultima dell'immagine - e anche la moglie di beckham - la prima.
http://fioriefoglie.tgcom.it/wpmu/fi...pellini500.jpg
Io voglio vederla solo per vedere la gente com'era vestita...chissà se c'è già su you tube...:o
c'era Lady Gaga e la signora dei Ferrero Rocher :o