Concordo..
lui è una goccia d'acqua a sua madre!
Visualizzazione stampabile
http://www.pianetadonna.it/coppia/sp...iam-e-kate.jpg
A me piacciono tantissimo come coppia! Lei è stupenda!
Da qualche parte in una rivista c'era tutta una lista di cose che stanno producendo in Inghilterra con le facce dei futuri sposi,sono arrivati a fare pure i preservativi :lol:
Comunque anche a me piacciono come coppia,speriamo che duri!
oh ma k pll sempre qst due D:<
Cioè hanno detto al tg che i prezzi delle camere vicino all'abbazia sono triplicati:|
cioè davvero ci sono pirla che ci vanno e vengono chissà da dove??:095:
Domani è il grande giorno, diretta da tutte le parti, perfino su youtube :183:
Io già non ne posso più XD
Tanto lei non chiederà MAI il divorzio viste le condizioni..
Hanno fatto un contratto in cui si dice che se lei chiederà il divorzio non le toccheranno soldi e perderà l'affidamento dei figli e il titolo..
Contratto prematrimoniale per Kate. Gb, in caso di divorzio i figli staranno con William - Mondo - TgcomQuote:
In caso di divorzio Kate Middleton perderebbe l'affidamento dei figli che avrà dal principe William
Speriamo che si sposano e si tolgano dalle palle.
Vi immaginate che la sposa non si presenta? Non far cagate Kate che poi dobbiamo sopportarvi ancora di più.
A me questa coppia piace, lei è bellissima e la trovo molto elegante.
Ma io sono in crisi, non so cosa mettermi domani :lol:
Sono stufo.. però è anche normale che se ne parli!
Domani è il grande giorno.. mi sto pisciando addosso dall'emozione!
Anche io. Quanta pipì :cry:
Mi fa piacere per loro,ma francamente hanno rotto .-.
Cheppalle domani. Già a pensà che devo vedè quella vecchiaccia mi rode. Mi sa che sto a casa e non vado.
Beh io punto ancora ad Harry!!
Non ho mai aspirato al titolo di "Regina" troppo noioso!
Non se ne pu? piu!! Ebbasta, sposateve e siate felici e contenti, almeno finisce st'agonia fiji miei!!!!
Mah, io non ricordo il contratto di Carlo e Diana ma... se lei aveva preferito essere felice, perch? non potrebbe farlo anche Kate? Che poi s?, i figli rimangono a William ma lei pu? vederli quando e come vuole... e mi pare che lui abbia l'animo della madre quindi non so, secondo me non ci saranno problemi!
A me lei piace molto... sembra tanto dolce, e sicuramente ? molto elegante!
Comunque ? normalissimo che se parli cos? tanto ragazzi dai! Se non vi interessa non entrateci nenache sul post :lol:
Di solito uno o somiglia alla madre o somiglia al padre... William ha iniziato che era identico alla madre, e ha finito per somigliare al padre... :lol: poveraccio :lol:
Alle 11 su Youtube ci sar? il matrimonio in diretta.
E' un giorno importantissimo per l'Inghilterra, che emozione, non vedo l'ora di vederne un pezzettino!^^
Lei e' stupenda! :)
*_____* Lei ? meravigliosa!!
Bellissima cerimonia!
Lei ? dolcissima ed elegante *_*
Lui non mi piace proprio con quel vestito, sembra un torero :lol: per? son troppo dolci... nella loro obbligata compostezza riescono ad essere "normali".
Elisabetta sembra Titty, Camilla ? brutta in ogni modo, Carlo non lo commento... Harry ha tutto meno che del personaggio "reale", fantastico! :lol:
Per? che freddezza, 10000 volte le cerimonie pacchiane e casinare meridionali :lol:
Si son sposati finalmente, almeno adesso la smetteranno di parlare di sti 2 idioti.
mi sono dovuta sorbire tutto il rito durante il pranzo, con mia madre che continuava dire baggianate melense :evil:
Che commozione, è stato un momento stupendo e indimenticabile!:050:
Sentire la cerimonia in lingua originale e in diretta mi ha fatto godere nel vero senso della parola e devo dire che lui -anche se pelato, ahimè- è bellissimo come sempre; lei è perfetta, è stupenda ed è molto normale e spontanea, devo dire. Ridacchia senza farsi problemi e dopo 9 anni si vede che lo fanno perché si amano e non tanto per. Tutto perfetto per tutto il tempo ma c'era da aspettarselo, gli inglesi non sgarrano mai di una virgola.^^ P.s ma quanto è bello il fratello di Kate?:|