Paris Hilton ancora nei guai: rivelato il suo 'metodo' per nascondere la cocaina in aereo
Paris Hilton nel bene e nel male fa sempre discutere, anche se bisogna ammettere che il male sorpassa spesso di gran lunga il bene. Proprio il mese scorso la bella ereditiera era stata
arrestata per possesso di cocaina, e c'è da dire che Paris non era nuova a questo tipo di accuse. In un modo o nell'altro, però, Paris riesce sempre a cavarsela, anche se bisogna vedere come si comporterà ora che
Ryan Simkins - ex fotografo al servizio di Joe Francis, fondatore della serie di video ‘Girls Gone Wild' - ha scritto un libro che sarà disponibile online a partire da martedì 14 settembre e che racconta proprio la vita della ricchissima e fortunata ereditiera.
Il libro si preannuncia come rivelatore di segreti sordidi e curiosi, tutti inerenti alla vita di Paris, e il primo episodio scovato dalla stampa e trapelato dalla biografia ha lasciato a bocca aperta lo stesso autore. Sembra infatti che, durante un viaggio in Europa, Paris abbia messo della
cocaina in un pacchetto di sigarette che avrebbe poi nascosto nella sua
vagina per sfuggire ai controlli della polizia in aeroporto. Una curiosità che sta facendo il giro del web e che lo staff dell'ereditiera si limita a non commentare.
Infatti, quando la ‘CNN' ha contattato i rappresentanti di Paris per chiedere loro un commento su quanto raccontato da Simkins, non è riuscita ad ottenere nulla, solo un silenzio stampa rigido e immutabile. Precisamente, l'episodio reperito dalla ‘CNN' descrive un incontro tra Paris Hilton e Ryan Simkins all'epoca in cui il fotografo lavorava ancora per Francis e all'epoca in cui Francis aveva una relazione con Paris Hilton.
Simkins afferma di aver incontrato Paris nel suo camerino, completamente nuda in occasione di un servizio fotografico a Los Angeles. L'ereditiera sarebbe dovuta volare a Parigi proprio per incontrare Francis. Secondo Simkins, Francis lo aveva incaricato di consegnare all'ereditiera un pacchetto di sigarette pieno di cocaina e di ecstasy: "
Ho preso il pacchetto di sigarette e gliel'ho consegnato, e lei mi ha ringraziato. Abbiamo parlato per un minuto o due della difficoltà di procurarsi queste droghe in Europa. Le ho chiesto se viaggiasse su un aereo privato, e lei mi ha risposto di no. E così, il più gentilmente possibile, le ho chiesto come pensava di viaggiare con una tale quantità di droga". Simkins racconta infine che Paris gli ha mostrato cosa intendesse fare esattamente, sottolineando di non essere rimasto per nulla colpito dall'‘abilità' dell'ereditiera, anzi di essere piuttosto sconvolto. A nulla è valsa la denuncia di Francis contro Simkins per tentare di fermare l'uscita del libro: l'immagine di Paris riceve l'ennesimo colpo, ma noi siamo pronti a scommettere che a lei non interessi più di tanto.
Paris Hilton ancora nei guai: rivelato il suo 'metodo' per nascondere la cocaina in aereo | Cinema Blog - Yahoo! Cinema