ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Tittocchia: Volevo una terza di seno

  1. #1
    Yuki Kate
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito Tittocchia: Volevo una terza di seno




    Il dramma dell'attrice di Centovetrine

    Da anni pensavo di sottopormi a un intervento per aumentare il seno. Volevo una bella terza, proprio come l’avevo a 20 anni..."A raccontare è Emanuela Tittocchia, 40 anni, attrice di "Centovetrine", che per la prima volta a GrandHotel parla del suo dramma. "Dopo l'intervento ho quasi rischiato di morire. E' un miracolo se sto bene".

    Ad Aprile la Tittocchia si sottopone quindi all'intervento: "Tutti mi dicevano che si trattava di un intervento semplice". Ma non è stato così. L’operazione, in anestesia totale, dura circa due ore. "Sembrava tutto a posto. Uscita dalla sala operatoria, però, ho cominciato a perdere molto sangue." I medici la rassicurano, le dicono che può capitare. Comunque, per precauzione la trattengono in clinica per due giorni. "Cinque giorni dopo il mio ritorno a casa, ho cominciato a stare male: avevo sempre la febbre alta e dolore dappertutto." La febbre però non è scesa ed è intervenuto anche un blocco intestinale.

    E' allora che l'attrice è andata al Pronto Soccorso, dove i medici hanno capito subito che non c'era tempo da perdere. "Avevo perso troppo sangue e avevo l’emoglobina bassissima". Emanuela è restata in ospedale 10 giorni facendo trasfusioni continue, ma nonostante ciò l'emoglobina non tornava a valori normali e i medici hanno anche pensato di rioperare. Ma non è stato necessario, piano piano le condizioni dell'attrice sono migliorate.

    "Quando sono tornata a casa, avevo dolori fortissimi, non riuscivo ad aprire le braccia, a lavarmi da sola, a tirarmi su dal letto. Meno male che accanto a me c’era mia mamma Maria, venuta apposta da Torino per aiutarmi". Il peggio è passato.

    Adesso la Tittocchia è tornata al suo lavoro, che adora, e ai suoi impegni televisivi, “Mattino Cinque”, “Centovetrine”. Ancora oggi, però, a distanza di mesi, Emanuela non si è rimessa completamente, ha spesso dei dolori e si affatica facilmente. Ma ormai riesce a guardarsi indietro con serenità. "Questa esperienza mi ha cambiato profondamente, ho imparato a guardare la vita in modo diverso, ad apprezzare le cose che davvero contano" e aggiunge: "Spero che la mia esperienza possa essere utile a tutte le ragazze che come lei sognano un décolleté più generoso. Queste cose non prendetele alla leggera".
    Non si accontentano mai.. e questo è il risultato...

  2. # ADS
     

  3. #2
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Non è questo il caso del "non si accontentano mai"... alla fine non è una che è sempre sotto i ferri (da quanto ho capito), e nemmeno una che voleva una settima, è solo un semplice intervento al seno, come molte persone fanno. Non ho capito cosa sia andato storto, ma è stata sfortunata.

  4. #3
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    non è la prima che ha complicazioni durante questo tipo d intervento. da una parte ben le sta perchè non è necessario sottoporsi a interventi cosi rischiosi

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mai sentita...

  6. #5
    Yuki Kate
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    @Delia .
    Tesoro questa è quella che ha fatto il film "non smettere di sognare" con Alessandra Mastronardi, Roberto Farnesi, Benedetta Valanzano.. l'hai visto?
    Faceva la presentatrice del programma

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yuki Kate Visualizza il messaggio
    @Delia .
    Tesoro questa è quella che ha fatto il film "non smettere di sognare" con Alessandra Mastronardi, Roberto Farnesi, Benedetta Valanzano.. l'hai visto?
    Faceva la presentatrice del programma
    No... ripeto, mai vista e mai sentita

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yuki Kate Visualizza il messaggio
    @Delia .
    Tesoro questa è quella che ha fatto il film "non smettere di sognare" con Alessandra Mastronardi, Roberto Farnesi, Benedetta Valanzano.. l'hai visto?
    Faceva la presentatrice del programma
    Mìnchia, un filmone! Altro che "Bastardi senza gloria" o "Il Silenzio degli innocenti"
















    Non è una presa in giro rivolta a te, è solo che non sono riuscito a resistere

  9. #8
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mìnchia, un filmone! Altro che "Bastardi senza gloria" o "Il Silenzio degli innocenti"
















    Non è una presa in giro rivolta a te, è solo che non sono riuscito a resistere

    e hai fatto bene

Discussioni simili

  1. Seno grande o seno piccolo e per le più audaci...
    Da batman13 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 7/4/2009, 21:54
  2. volevo festeggiare con voi...
    Da winnie nel forum Trash
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 16:00
  3. Volevo morire.......
    Da *Sally* nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 23:33
  4. volevo morire...
    Da miki01 nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 22:19