ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 227

Il corpo più sexy del pianeta

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Quello di @anemy

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Gran qualità, oserei dire...
    Bè, Lord, sono anche gusti...le donne un pochino più in carne rispetto alla "massa" non è che sono da declassare, se si procede con atteggiamenti come il tuo è chiaro poi che, estremizzando, si finisce per legittimare tutti quegli atteggiamenti che conducono all'anoressia.

(E ho detto ESTREMIZZANDO, non mi permetterei mai di dire "tu sei favorevole all'anoressia" perchè immagino sarebbe una cazzata. Ma il "germe" è quello...bollare come "palle di adipe" tutte quelle donne che mettono su pure un grammo in più di quanto tu e tanti altri come te considerate normale ed accettabile...anche tralasciando per un attimo Kim Kardashian in sè per sè, eh)

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io mi chiedo se chi dice che Megan Fox è la donna più bella del mondo sia al corrente che è rifatta dalla A alla Z. Era molto bella anche prima, ma era totalmente un'altra!
    Due bocchini a un manager con i soldi e siam capaci tutte a rifarci ed esser supergnocche come lei (sì sono sboccata, fanniente)

A me per esempio piace da morire la modella di Intimissimi, Irina Shayk; ha una dentatura 'cavallina', il mento un po' appuntito, ma risulta una bambola comunque.
    Si, è vero, Megan Fox è rifatta, però a me piace! xD

Ah Irina Shayk è quella che c'è sui bidoni...Bellissima davvero!

Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Nina Senicar

Gnocca!

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io mi chiedo se chi dice che Megan Fox è la donna più bella del mondo sia al corrente che è rifatta dalla A alla Z. Era molto bella anche prima, ma era totalmente un'altra!
    Due bocchini a un manager con i soldi e siam capaci tutte a rifarci ed esser supergnocche come lei (sì sono sboccata, fanniente)
    Il naso e le labbra mi sembra che si sia rifatta...cmq non ha stravolto niente, e se guardi le foto prima di questi piccoli ritocchi era fighissima lo stesso!

Cmq oltre a Megan Fox per me altre donne stupende sono alcune modelle di Victoria's Secret...magre non eccissivamente e meravigliose di viso...

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, Lord, sono anche gusti...le donne un pochino più in carne rispetto alla "massa" non è che sono da declassare, se si procede con atteggiamenti come il tuo è chiaro poi che, estremizzando, si finisce per legittimare tutti quegli atteggiamenti che conducono all'anoressia.

(E ho detto ESTREMIZZANDO, non mi permetterei mai di dire "tu sei favorevole all'anoressia" perchè immagino sarebbe una cazzata. Ma il "germe" è quello...bollare come "palle di adipe" tutte quelle donne che mettono su pure un grammo in più di quanto tu e tanti altri come te considerate normale ed accettabile...anche tralasciando per un attimo Kim Kardashian in sè per sè, eh)
    Appunto perchè son gusti, il post dell'utente che ho quotato mi sembrava una stronzata.
    Che discorsi poi: se io legittimo l'anoressia, tu legittimi l'obesità. Gusti, dicevamo.

Comunque, dal mio punto di vista, la donna è bella quando è proporzionata, anche con qualche kilogrammo in più. Detto questo, una ragazza con un fisico "normale" e le chiappe sulle quali paga l'ICI non mi piace.
    Pur non facendomi impazzire, tanto per fare un esempio pratico, preferisco una Sofia Vergara a caso, almeno è grossa in tutti i punti "chiave" (seno, fianchi, fondoschiena, cosce)...

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    Quello di @anemy
    ahahah magnifiqua, guarda!
    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Il naso e le labbra mi sembra che si sia rifatta...cmq non ha stravolto niente, e se guardi le foto prima di questi piccoli ritocchi era fighissima lo stesso!

Cmq oltre a Megan Fox per me altre donne stupende sono alcune modelle di Victoria's Secret...magre non eccissivamente e meravigliose di viso...
    Beh insomma, son due persone diverse

Prima:

Ora:

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Ma non era meglio prima?

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Io non la vedo tutta questa differenza...!
    E la trovo bellissima in ogni caso.

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Concordo con Julie*...
    si è rifatta solo labbra e zigomi..e forse naso..(insomma tanto solo non è xD)
    Ma alla fine non chissà che differenza da prima ad adesso.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Appunto perchè son gusti, il post dell'utente che ho quotato mi sembrava una stronzata.
    Che discorsi poi: se io legittimo l'anoressia, tu legittimi l'obesità. Gusti, dicevamo.

Comunque, dal mio punto di vista, la donna è bella quando è proporzionata, anche con qualche kilogrammo in più. Detto questo, una ragazza con un fisico "normale" e le chiappe sulle quali paga l'ICI non mi piace.
    Pur non facendomi impazzire, tanto per fare un esempio pratico, preferisco una Sofia Vergara a caso, almeno è grossa in tutti i punti "chiave" (seno, fianchi, fondoschiena, cosce)...

Sofia Vergara è MAGNIFICA...ma in sta foto somiglia a Veronica Lario

Tornando seri, comunque, il concetto chiave che hai espresso lo condivido: PROPORZIONE
    Resta comunque il fatto (senza voler "incolpare") che probabilmente i tuoi standard sono un poco più rigidi dei miei