Quello di @anemy
Quello di @anemy
Bè, Lord, sono anche gusti...le donne un pochino più in carne rispetto alla "massa" non è che sono da declassare, se si procede con atteggiamenti come il tuo è chiaro poi che, estremizzando, si finisce per legittimare tutti quegli atteggiamenti che conducono all'anoressia.
(E ho detto ESTREMIZZANDO, non mi permetterei mai di dire "tu sei favorevole all'anoressia" perchè immagino sarebbe una cazzata. Ma il "germe" è quello...bollare come "palle di adipe" tutte quelle donne che mettono su pure un grammo in più di quanto tu e tanti altri come te considerate normale ed accettabile...anche tralasciando per un attimo Kim Kardashian in sè per sè, eh)
Il naso e le labbra mi sembra che si sia rifatta...cmq non ha stravolto niente, e se guardi le foto prima di questi piccoli ritocchi era fighissima lo stesso!
Cmq oltre a Megan Fox per me altre donne stupende sono alcune modelle di Victoria's Secret...magre non eccissivamente e meravigliose di viso...
Appunto perchè son gusti, il post dell'utente che ho quotato mi sembrava una stronzata.
Che discorsi poi: se io legittimo l'anoressia, tu legittimi l'obesità. Gusti, dicevamo.
Comunque, dal mio punto di vista, la donna è bella quando è proporzionata, anche con qualche kilogrammo in più. Detto questo, una ragazza con un fisico "normale" e le chiappe sulle quali paga l'ICI non mi piace.
Pur non facendomi impazzire, tanto per fare un esempio pratico, preferisco una Sofia Vergara a caso, almeno è grossa in tutti i punti "chiave" (seno, fianchi, fondoschiena, cosce)...
Ma non era meglio prima?
Io non la vedo tutta questa differenza...!
E la trovo bellissima in ogni caso.
Concordo con Julie*...
si è rifatta solo labbra e zigomi..e forse naso..(insomma tanto solo non è xD)
Ma alla fine non chissà che differenza da prima ad adesso.
Sofia Vergara è MAGNIFICA...ma in sta foto somiglia a Veronica Lario
Tornando seri, comunque, il concetto chiave che hai espresso lo condivido: PROPORZIONE
Resta comunque il fatto (senza voler "incolpare") che probabilmente i tuoi standard sono un poco più rigidi dei miei