Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Wu Ming si chiama Kelly Karloff e su google c'è. è bastato fare una rapida ricerca con i siti giusti Modella divenuta famosa in U.S.A. grazie a facebook. Ora la smerdo
A chi piace quest'ultima foto? Ha tutto tranne che un bel corpo!
Originariamente inviata da yvette Che poi il sedere è rifatto rifatto? e non ha ancora denunciato i chirurghi ?
quella con il culone fa cagare.
Originariamente inviata da Lord Brummel Spettacolare, lei sì che ha un fisico che merita... Non mi piace! E' troppo secca... anche se il viso non è male! Ma c'è di meglio! Originariamente inviata da learch Secondo me assomiglia a Nicol Scherzinger E' vero assomiglia a lei! (:
La più topa rimane senza dubbio l'Angelina
Originariamente inviata da Annie Lennox Kim Cosa può anche avere un bel viso rifatto, ma fisicamente no su. Quella è sexy perchè ha il culo rifatto e il seno rifatto? Per me il fisico più sexy del pianeta è quelle di Ana-Beatriz Barros: Questa me la farei pure io... -.-" Oddio! Il mio ex era innamorato perso di lei, aveva sua foto ovunque, la adorava perchè diceva che mi assomigliava! [ora capite quando dico che il mio ex non aveva tutte le rotelle a posto. ]
Originariamente inviata da Khumiko. Non mi piace! E' troppo secca... anche se il viso non è male! Ma c'è di meglio! Asciutta e tonica, non secca. Se poi si preferiscono le palle di adipe stile Kardashian, beh, quella è questione di gusti...
ma quella di yvette è la ferilli? ma che culo ha?
Originariamente inviata da margot ma quella di yvette è la ferilli? ma che culo ha? Persino il mio è più piccolo
Visualizza tag