Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Ho letto che a Mattino Cinque ha chiesto scusa, ammettendo di essere stata maleducata ma puntualizzando di essere stata provocata.
Io ho riguardato il video e onestamente ho visto tutto tranne le provocazioni da parte della finta pr.
Cheffiguradimmerda.
Alle iene hanno fatto vedere anche questo mercoledì scorso....lei in procinto di scoppiare in lacrime che chiedeva scusa.
una persona di merda a 360°.
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
Peccato, lo hanno rimosso...
Ma forse questa scenata l'ha fatta perché voleva solo entrare a ballare, e voleva sfruttare il fatto di aver partecipato al grande fratello.
Senza ombra di dubbio...... :lol:
Cmq a me quello che ha fatto più pena è Tullio....quando ha detto "altrimenti adesso gli alzo le mani".
Cazzò vuoi fare che sei una merdina rachitica?? se beccassi un tipo del genere oltre che scoppiargli a ridere in faccia per quella faccia da scemo che si ritrova lo prenderei a schiaffi per ricordargli quanto non conta un càzzo.
Ste persone non sono un emerito càzzo.....i montati sono proprio una categoria che odio e quando ne incontro uno cerco sempre di finirci a litigare.
Giorgio è uno che sa stare al mondo, prima di questo video non sapevo chi fosse ma adesso lo stimo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Non c'è niente di peggio di un (intellettualmente) povero che diventa (economicamente) "ricco"...
-
succhiami il casso carmela.
-
-
Io non so manco chi sono, figurati se li riconoscerei :lol:
Che idiota quella li :lol:
-
Questa va ignorata finchè non torna finalmente a dare il culo per quattro spicci, altro che televisione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Questa va ignorata finchè non torna finalmente a dare il culo per quattro spicci, altro che televisione.
:lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
luly
Che stato pietoso..
L'Italia? Condivido...
-
Se ad un signor nessuno fai pensare di essere qualcuno che dubbi ci sono sul fatto che si monti la testa?
Le ieine come al solito scoprono l'acqua calda.:lol: