Cosa succede quando un personaggio che fino a 3 mesi fa era un perfetto sconosciuto diventa famoso?
Per scoprilo bastava vedere la puntata del 'Le Iene' andata in onda ieri sera che ha mostrato lo scherzo del “Tu non puoi entrare”.
Protagonisti i 3 ragazzi dell’ultima edizione del 'Grande Fratello': Tullio Tomasino, Giorgio Ronchini e Carmela Gualtieri.
Nello scherzo, organizzato dal programma di 'Italia Uno' per vedere come reagiscono questi nuovi personaggi televisivi quando non vengono riconosciuti, una finta buttafuori vieta l’ingresso ai 3 gieffini perché non sono in lista.
Ma, tranne Giorgio Ronchini che la prende con filosofia e ridendo si allontana dal locale, gli ex inquilini della casa non reagiscono bene, in particolare la siciliana Carmela Gualtieri.
Non appena la buttafuori le dice che il suo nome non è in lista e, quindi, non può entrare in discoteca, lei subito replica: “Sono un concorrente del Grande Fratello: 113 giorni dentro la casa. Stai scherzando?”
Poi, quando capisce che la ragazza delle liste è seria, i toni diventano più forti: "Tu sei pazza - dice Carmela - certo che l'invidia è proprio una brutta bestia... Tu per comprarti i vestiti che ho io addosso in questo momento devi lavorare due anni... Sei proprio una cafona cretina... Non ti preoccupare non dico niente al tuo capo, forse un giorno puoi comprartele anche tu queste scarpe".
Chissà che idea si saranno fatti i suoi fan dopo aver visto questo servizio…
Ma certo Carmela ha mostrato di essersi montata “leggermente” la testa e di aver dimenticato l’umiltà dentro la casa…!
ma fatemi il piacere, questi fino a 3 mesi fa leccavano il culo ai pierre per entrare in disco ora fanno "lei non sa chi sono io"
ma iatevenn a fangul !!!