ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

Ma fatemi il piacere

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Ma fatemi il piacere

    Cosa succede quando un personaggio che fino a 3 mesi fa era un perfetto sconosciuto diventa famoso?



    Per scoprilo bastava vedere la puntata del 'Le Iene' andata in onda ieri sera che ha mostrato lo scherzo del “Tu non puoi entrare”.



    Protagonisti i 3 ragazzi dell’ultima edizione del 'Grande Fratello': Tullio Tomasino, Giorgio Ronchini e Carmela Gualtieri.


    Nello scherzo, organizzato dal programma di 'Italia Uno' per vedere come reagiscono questi nuovi personaggi televisivi quando non vengono riconosciuti, una finta buttafuori vieta l’ingresso ai 3 gieffini perché non sono in lista.



    Ma, tranne Giorgio Ronchini che la prende con filosofia e ridendo si allontana dal locale, gli ex inquilini della casa non reagiscono bene, in particolare la siciliana Carmela Gualtieri.



    Non appena la buttafuori le dice che il suo nome non è in lista e, quindi, non può entrare in discoteca, lei subito replica: “Sono un concorrente del Grande Fratello: 113 giorni dentro la casa. Stai scherzando?”



    Poi, quando capisce che la ragazza delle liste è seria, i toni diventano più forti: "Tu sei pazza - dice Carmela - certo che l'invidia è proprio una brutta bestia... Tu per comprarti i vestiti che ho io addosso in questo momento devi lavorare due anni... Sei proprio una cafona cretina... Non ti preoccupare non dico niente al tuo capo, forse un giorno puoi comprartele anche tu queste scarpe".

    Chissà che idea si saranno fatti i suoi fan dopo aver visto questo servizio…

    Ma certo Carmela ha mostrato di essersi montata “leggermente” la testa e di aver dimenticato l’umiltà dentro la casa…!



    ma fatemi il piacere, questi fino a 3 mesi fa leccavano il culo ai pierre per entrare in disco ora fanno "lei non sa chi sono io"

    ma iatevenn a fangul !!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Il mondo dello spettacolo è uno delle tante sfaccettature marcie di questo mondo.

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    E poi criticavano mauro -.- che stronza del cavolo,io la prendereI a calci in culo,tempo al tempo e sparirà dagli schermi...
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    L' ho visti ieri sera.
    Mi è salita una rabbia assurda...e noi che ci spacchiamo il kulo per 4 spicci mentre loro se permettono de di ste stronzate.
    Fossi stata io li l'avrei presa a mazzate.
    Poi si lamentava degli altri,quando lei per prima è una cafona,ignorante,maleducata e inrispettosa verso gli altri.
    Bella figura che ha fatto.
    Ma andasse a zappare la terra.

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    La cosa bella è che metteranno i giorni di permanenza nella casa anche nel proprio CV

  7. #6
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io voglio diventare un attore, ma non voglio diventare anche così spocchioso! XD

  8. #7
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    salvo giorgio! =) la cafona è lei...e pure tullio O.o ma chi ***** sei oh???

  9. #8
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Ma che vagina...

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Assurdo!!!

    Bravo Giorgio, probabilmente dentro di sè era arrabbiato pure lui, ma ha avuto la vera classe di non farlo notare e di non essersi montato troppo, e ha reagito bene


    Ma gli altri due....cioè, *****, non ho parole per definirli

  11. #10
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vergogna..

    BUhà..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Me, maniaco pelomicida, fatemi smettere!
    Da Pastrugno nel forum Trash
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2009, 0:51
  2. Che film prendo, fatemi l'elenco
    Da StregataHalLoween nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17/7/2009, 22:31
  3. In vacanza dove? pfff.. fatemi il piacere!!
    Da Odi omnia res nel forum Off Topic
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 22:37
  4. Fatemi capire una cosa
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 14:30