Ormai sono passati anni quando per la prima volta, inseguito a istinti follicolocidi mi sono strappato con i diti i peli del pube e delle ascelle,
sia la prima volta che le volte successive ad ogni ricrescita sono state dolorose, e per riuscirci dovevo necessariamente masturbarbi nel mentre, per trasformare il dolore in scosse di piacere.
Poi però lungo le depilazioni ho cominciato a provare sempre meno dolore e i peli venivano via sempre più facilmente.
Ora sono al punto in cui non vedo l'ora in cui i peli rispuntino per provvedere subitaneamente con i due diti opponibili a strappare, capite, ora è un vizzio incessante, non riesco ad andare in bagno a far pipì che subito mi accorgo della ricrescita di qualche vecchia conoscenza, e anche se devo uscire per andare a lavorare, mi metto a strappare.
ho chiesto alla mia ragazza se quando ci vediamo nel mentre provvediamo ai nostri bisogni può intanto strapparmi qualche ciocca di batuffoli dove non arrivo, però si stufa e non li strappa alla radice.
secondo voi sono un maniaco? Urge aiuto, non ho più tempo durante la giornata, e senza questo passatempo penso mi verrebbe la depressione.