Visualizzazione stampabile
-
Ma fatemi il piacere
Cosa succede quando un personaggio che fino a 3 mesi fa era un perfetto sconosciuto diventa famoso?
Per scoprilo bastava vedere la puntata del 'Le Iene' andata in onda ieri sera che ha mostrato lo scherzo del “Tu non puoi entrare”.
Protagonisti i 3 ragazzi dell’ultima edizione del 'Grande Fratello': Tullio Tomasino, Giorgio Ronchini e Carmela Gualtieri.
Nello scherzo, organizzato dal programma di 'Italia Uno' per vedere come reagiscono questi nuovi personaggi televisivi quando non vengono riconosciuti, una finta buttafuori vieta l’ingresso ai 3 gieffini perché non sono in lista.
Ma, tranne Giorgio Ronchini che la prende con filosofia e ridendo si allontana dal locale, gli ex inquilini della casa non reagiscono bene, in particolare la siciliana Carmela Gualtieri.
Non appena la buttafuori le dice che il suo nome non è in lista e, quindi, non può entrare in discoteca, lei subito replica: “Sono un concorrente del Grande Fratello: 113 giorni dentro la casa. Stai scherzando?”
Poi, quando capisce che la ragazza delle liste è seria, i toni diventano più forti: "Tu sei pazza - dice Carmela - certo che l'invidia è proprio una brutta bestia... Tu per comprarti i vestiti che ho io addosso in questo momento devi lavorare due anni... Sei proprio una cafona cretina... Non ti preoccupare non dico niente al tuo capo, forse un giorno puoi comprartele anche tu queste scarpe".
Chissà che idea si saranno fatti i suoi fan dopo aver visto questo servizio…
Ma certo Carmela ha mostrato di essersi montata “leggermente” la testa e di aver dimenticato l’umiltà dentro la casa…!
http://www.youtube.com/watch?v=9PwujK0gCcA
ma fatemi il piacere, questi fino a 3 mesi fa leccavano il culo ai pierre per entrare in disco ora fanno "lei non sa chi sono io"
ma iatevenn a fangul !!!
-
Il mondo dello spettacolo è uno delle tante sfaccettature marcie di questo mondo.
-
E poi criticavano mauro -.- che stronza del cavolo,io la prendereI a calci in culo,tempo al tempo e sparirà dagli schermi...
-
L' ho visti ieri sera.
Mi è salita una rabbia assurda...e noi che ci spacchiamo il kulo per 4 spicci mentre loro se permettono de di ste stronzate.
Fossi stata io li l'avrei presa a mazzate.
Poi si lamentava degli altri,quando lei per prima è una cafona,ignorante,maleducata e inrispettosa verso gli altri.
Bella figura che ha fatto.
Ma andasse a zappare la terra.
-
La cosa bella è che metteranno i giorni di permanenza nella casa anche nel proprio CV :lol:
-
Io voglio diventare un attore, ma non voglio diventare anche così spocchioso! XD
-
salvo giorgio! =) la cafona è lei...e pure tullio O.o ma chi ***** sei oh???
-
-
:|:| Assurdo!!!
Bravo Giorgio, probabilmente dentro di sè era arrabbiato pure lui, ma ha avuto la vera classe di non farlo notare e di non essersi montato troppo, e ha reagito bene :045:
Ma gli altri due....cioè, *****, non ho parole per definirli :|
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
La cosa bella è che metteranno i giorni di permanenza nella casa anche nel proprio CV :lol:
Di sicuro :lol:
-
-
No, ma dai...montarsi così la testa per essere stati chiusi in una casa è assurdo -_- neanche avesse dovuto lottare per la sopravvivenza là dentro -_-
-
Quote:
Empusa
No, ma dai...montarsi così la testa per essere stati chiusi in una casa è assurdo -_- neanche avesse dovuto lottare per la sopravvivenza là dentro -_-
ma appunto! non ci vedo nulla di buono e di famoso stare in quella casa ._. lo fanno solo per farsi conoscere (ovvio nontutti ma buona parte)
ecco perchè questa e' l'ennesima dimostrazione che non dobbiamo vederli tutti sti reality show >_>
-
Quote:
Half shadow
Io voglio diventare un attore, ma non voglio diventare anche così spocchioso! XD
ahhahahahahha ******* peggio del video di carmela sto post :lol:
-
Quote:
Don Rodriguez
ahhahahahahha ******* peggio del video di carmela sto post :lol:
Ma sì vai, continua pure così don rodriguez, forse un giorno riuscirai a comprarti un computer come il mio. :lol:
-
no..cioèè...113 giorni dentro alla casa :shock:
che scherziamo??
...
...potevano tenerla dentro e buttare la chiave.
-
Ho visto il servizio nella puntata delle Iene.. davvero senza parole..
Solo perchè sono stati in tv (a non fare nulla poi) si credono i padroni del reame..
Mi è venuta una rabbia a vederli.. Prima mi stavano sulle scatole, ora di più.. :x
-
Ho letto che a Mattino Cinque ha chiesto scusa, ammettendo di essere stata maleducata ma puntualizzando di essere stata provocata.
Io ho riguardato il video e onestamente ho visto tutto tranne le provocazioni da parte della finta pr.
Cheffiguradimmerda.
-
-
Non c'è niente da fare, se sono così "famosi" e si permettono di avere certi atteggiamenti è solo perchè c'è gente che gli sbava dietro!!
Evidentemente ci meritiamo elementi di questo tipo.
Sono veramente fiero di non guardarlo!!
Però "Mai dire Grande fratello" è figo :lol:
-
Non ho ancora capito se sta Carmela o è veramente cretina o fa la finta tonta fingendosi innamorata di sto tizio con la spada in tasca e invece spera di diventare sempre più popolare:roll:
in entrambi i casi mi fa una tristezza, povera Italia:?
-
Andiamo bene se in Italia ci sono persone così. Io le avrei tirato in testa le mie scarpe, cioè mi sento offesa come persona e come lavoratrice , chi si crede di essere ?
Che vergogna . Che vergogna . :x
-
Queste persone mi fanno solo pietà.
-
Peccato, lo hanno rimosso...
Ma forse questa scenata l'ha fatta perché voleva solo entrare a ballare, e voleva sfruttare il fatto di aver partecipato al grande fratello.
-
Certe persone meriterebbero le 7 piaghe d'Egitto tutte insieme! -.-
-
anche se come ho gia detto si sono comportati da schifo, vorrei dire che è un comportamento "normale" se in 3 mesi passi da essere signor nessuno a tutti che ti invitano, ti pagano, ti plagiano, e ti stendono tappeti rossi dappertutto. e se per la prima volta ti trattano da "normale" un po gli brucia il culo. non sto dicendo che è giusto, ma che è normale...quasi tutti quelli del gf da normali si comportano cosi (e a volte anche vip da anni) vuol dire che una volta famoso cambi un po, e un po non li biasimo.... un pochino solo però
-
Oggi a domenica5 l'hanno s*******ta dandole della stupida che si atteggia a diva...non so chi era peggio tra lei e la presentarice:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Oggi a domenica5 l'hanno s*******ta dandole della stupida che si atteggia a diva...non so chi era peggio tra lei e la presentarice:lol:
è una bella lotta
-
Non c'è niente di peggio di un (intellettualmente) povero che diventa (economicamente) "ricco"...