Visualizzazione stampabile
-
Non c'è niente da fare, se sono così "famosi" e si permettono di avere certi atteggiamenti è solo perchè c'è gente che gli sbava dietro!!
Evidentemente ci meritiamo elementi di questo tipo.
Sono veramente fiero di non guardarlo!!
Però "Mai dire Grande fratello" è figo :lol:
-
Non ho ancora capito se sta Carmela o è veramente cretina o fa la finta tonta fingendosi innamorata di sto tizio con la spada in tasca e invece spera di diventare sempre più popolare:roll:
in entrambi i casi mi fa una tristezza, povera Italia:?
-
Andiamo bene se in Italia ci sono persone così. Io le avrei tirato in testa le mie scarpe, cioè mi sento offesa come persona e come lavoratrice , chi si crede di essere ?
Che vergogna . Che vergogna . :x
-
Queste persone mi fanno solo pietà.
-
Peccato, lo hanno rimosso...
Ma forse questa scenata l'ha fatta perché voleva solo entrare a ballare, e voleva sfruttare il fatto di aver partecipato al grande fratello.
-
Certe persone meriterebbero le 7 piaghe d'Egitto tutte insieme! -.-
-
anche se come ho gia detto si sono comportati da schifo, vorrei dire che è un comportamento "normale" se in 3 mesi passi da essere signor nessuno a tutti che ti invitano, ti pagano, ti plagiano, e ti stendono tappeti rossi dappertutto. e se per la prima volta ti trattano da "normale" un po gli brucia il culo. non sto dicendo che è giusto, ma che è normale...quasi tutti quelli del gf da normali si comportano cosi (e a volte anche vip da anni) vuol dire che una volta famoso cambi un po, e un po non li biasimo.... un pochino solo però
-
Oggi a domenica5 l'hanno s*******ta dandole della stupida che si atteggia a diva...non so chi era peggio tra lei e la presentarice:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Oggi a domenica5 l'hanno s*******ta dandole della stupida che si atteggia a diva...non so chi era peggio tra lei e la presentarice:lol:
è una bella lotta
-
Non c'è niente di peggio di un (intellettualmente) povero che diventa (economicamente) "ricco"...