Narwhals vs Flou.
1.Siamo giunti alla finale del Girone A. Ne hai fatta di strada per arrivare fin qui! Vorresti dire qualcosa a tutti quelli che ti hanno votato?
Finalmente allora, per la ricompensa, mi dispiace ma c'è crisi. Pagherò in natura.
Nonostante voi emaniate un odore poco gradevole, vi amo
2. Augura buona fortuna al tuo avversario in una parola:
Buonafortuna, vale?
Buonafortuna (è scritto tutto attaccato, vale come una sola parola)
3. Fra poco inizieranno gli Acadamy Awards di FdT. Quali utenti candideresti ai seguenti oscar?
-Utentessa/utente più bello Mi tocca dirlo, @Narwhals é talmente bello che vale sia come utente che come utentessa.
- Utente più stupido Io, é l'unica candidatura a cui posso avere accesso
- Utente più simpatico @Paperoga, é geniale U.U
- Utente più asessuato @NonVoglioEssereScontata(speriamo non esista un utente che si chiama così )
-Utentessa/utente più bello@Fabio u.u
- Utente più stupido @Artemisia
- Utente più simpatico Nessuno, siete tutti antipatici. Me compreso.
- Utente più asessuato Io e @Paperoga u.u
4. Ultimamente abbiamo scoperto che le donne hanno la pellicola. Tu preferisci quella Cuki o quella della Domo Pack?
Io preferisco la Kodak
Io pensavo che avessero l'alluminio
5.Come convinceresti Fabio a chiudere per sempre Fuoriditesta?
Mettendolo a 90
Fabio, amicone mio, non vorrei dirtelo, ma in giro circolano strane voci secondo cui @Annie Lennox e @Joy Turner vogliano sequestrarti per poi torturarti. Io fossi in te chiuderei FdT, almeno ti salvi la pelle u.u
6. Immagina di dover organizzare un pigiama party su FdT. Scrivi come la organizzeresti specificando gli invitati, il motivo dell'invito e il motivo dell'esclusioni.
Prima regola: niente pigiama.
Naturalmente le donne sono tutte invitate, e per le esclusioni direi tutti gli uomini al di sotto dei 20 cm (e non parlo di altezza)
Visto che sono un bravo amico, inviterei tutte le ragazze del forum e Dade, poi me ne andrei chiudendo la porta u.u magari una gliela da u.u
7. Continua questa sequenza: Sesso, Verginità, Cintura di Castità e.....?
Dadeland
Se fossi una persona banale risponderei @Dadeland e visto che lo sono dico Dadeland.
8. Ultimamente scarseggiano i troll e i fake. Inventati un personaggio con un nome particolare e fai finta di scrivere la sua presentazione nel forum!
Si sente la loro mancanza
Ciao a tutti! sono DrillArzilla! Io e il mio fidanzato CoccoBill stiamo insieme da 1 anno, 2 mesi, 23 giorni, 8 ore e 16 minuti. Siamo appassionati di Coccodrilli, infatti a casa ne abbiamo due sapeste che teneri!
Adesso vado a portarli a spasso! Spero di conoscere tante persone qui! A presto
Saaalve a tutti, io sono Brendah du Brasil, mi piacciono i bei maschioni pronti a tutto u.u chi mi vuole conoscere mi scriva una mail: Brendahcel'hoduro@vibratori.com
9. Crea la caricatura di Artemisia.
E' proprio quella che si dice "un'opera d'ARTE(misia)"
@Artemisia perdonami
10. Inventa altre tre domande del questionario e rispondi :
- Non trovi che @Canalfeder sia uno sfaticato? Assolutamente no, é una persona molto diligente (il suo voto sarà mio ).
Ti stai chiedendo chi te l'ha fatto fare di iscriverti a questo gioco? Si.
11. Inventate voi? No
Avresti di meglio da fare in questo momento, piuttosto che rispondere a queste stupide domande? Si.
12. Sicuro? Sì
Vorresti prendermi (-mi sta per Canalfeder u.u) violentemente a badilate? Si.
13. Cosa pensi della domanda numero 10?
Che coraggio ci vuole a fare una domanda simile, povero @Canalfeder.
Penso che Canal non sa fare le domande e cerca di sbolognare il lavoro a me e a Flou u.u
14. Siamo (finalmente) alla penultima domanda. Chi fra Narwhals e Khumiko è il vero Justin Bieber?
Non lo so, dovrei farli cantare per scoprirlo, oppure più semplicemente dare una sbirciata nelle zone basse
Comunque voto per @Khumiko
Tra i due litiganti @Annie Lennox vince u.u
15. Convinci gli utenti a votare il Partito delle Tette.
Canalfeder si fa propaganda attraverso il gioco delle Interviste
Dato che però faccio parte del partito, mi tocca spendere due parole a favore del PDT
Giusto DUE eh!
Onestamente neanche io che ne faccio parte lo voterei. ( Narwhals )