Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
Io ho votato Joy per mettere più pepe alla sfida :lolll:
:roll:
Quindi non mi hai votata perchè son brava, ti sono simpatica, o mi vuoi portare a letto.
Uffa :(
Possa matumba scoprire dove abiti e regalarti del pepe lì dove non batte il sole :kiss:
-
Quote:
Joy Turner
:roll:
Quindi non mi hai votata perchè son brava, ti sono simpatica, o mi vuoi portare a letto.
Uffa :(
Possa matumba scoprire dove abiti e regalarti del pepe lì dove non batte il sole :kiss:
Veramente mi avevi detto che mi mostravi le tette, se non sbaglio :roll:
-
Quote:
Paperoga
A me le ha mostrate, senza cartello... vero Joy *-* ??
-
Quote:
Paperoga
Quindi fra una possibile ciulata con la sottoscritta e una visione platonica delle mie tette preferisce guardare ma non toccare..?
E bravo papero :lol:
Quote:
SaraNana
A me le ha mostrate, senza cartello... vero Joy *-* ??
Eh certo :P
-
Quote:
Joy Turner
Quindi fra una possibile ciulata con la sottoscritta e una visione platonica delle mie tette preferisce guardare ma non toccare..?
E bravo papero :lol:
La visione è sicura, la ciulata è probabile u.u voto quella con la probabilità più alta
-
è stato difficile ma............... @SaraNana
-
aspettate aspettate.....sto partorendooooooooooo......plof ecco Joy:050:
ammazza è stata faticosissima sta cosa e non riuscivo a levarmi dalla testa le manine di Sara :095:
-
Quote:
Nuvolablu
aspettate aspettate.....sto partorendooooooooooo......plof ecco Joy:050:
ammazza è stata faticosissima sta cosa e non riuscivo a levarmi dalla testa le manine di Sara :095:
Quel 'sto partorendo PLOF ecco JOY è molto strano... Mi sembra quasi di esser stata cagata via dal tuo corpo @Nuvolablu :lol:
-
Quote:
Joy Turner
Quel 'sto partorendo PLOF ecco JOY è molto strano... Mi sembra quasi di esser stata cagata via dal tuo corpo @Nuvolablu :lol:
:lol:
io penso invece che un PLOF lo facciano pure i marmocchi quando escono:183:
EDIT: se non si fosse capito ho votato Joy:b6:
-
...Dici??? :o
Si che ho letto che quando partorisci può scapparti della cacca, ma il plof mi mancava :lol: