Visualizzazione stampabile
-
Sì perchè volevi corromperci XD
Hey.. ma ancora io non ho votato O_O
Ricordate che il mio voto vale x10.
Ci penserò perchè non mi aspettavo queste risposte da Joy.. l'ultima poi XD ahhahahahaha
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Sì perchè volevi corromperci XD
Hey.. ma ancora io non ho votato O_O
Ricordate che il mio voto vale x10.
Ci penserò perchè non mi aspettavo queste risposte da Joy.. l'ultima poi XD ahhahahahaha
Sei l'ennesimo indeciso, ormai non ci abbatte + nulla u_u
-
No, sono indeciso solo perchè col mio voto faccio vincere una delle due, perchè vale 10 volte u.u
-
Quote:
FranCiccio91
No, sono indeciso solo perchè col mio voto faccio vincere una delle due, perchè vale 10 volte u.u
:lol: aaah giusto, non avevo considerato questo piccolissimo particolare.. lo sai che io con la matematica non sono proprio un genio! :lol:
-
Quote:
SaraNana
:lol: aaah giusto, non avevo considerato questo piccolissimo particolare.. lo sai che io con la matematica non sono proprio un genio! :lol:
ahahahahaha =D
Quindi dovete sudarvelo per averlo u.u
@Joy Turner voleva corrompermi!!!! alla fine voterò chi ha meritato di più!
in pratica il mio voto vale 1, ma in teoria dovrebbe valere 10 vista l'importanza >.<'
a menoche joy non vuole fare uno streap tise in discoteca con @Elaine Marley e @Annie Lennox che esultano a mò di stadio :lol:
-
Quote:
FranCiccio91
ahahahahaha =D
Quindi dovete sudarvelo per averlo u.u
@
Joy Turner voleva corrompermi!!!! alla fine voterò chi ha meritato di più!
in pratica il mio voto vale 1, ma in teoria dovrebbe valere 10 vista l'importanza >.<'
a menoche joy non vuole fare uno streap tise in discoteca con @
Elaine Marley e @
Annie Lennox che esultano a mò di stadio :lol:
Ehi! Non vale corrompere!!! :lol: anch'io posso far vedere le tette se voglio! :lol:
-
Quote:
FranCiccio91
a menoche joy non vuole fare uno streap tise in discoteca con @Elaine Marley e @Annie Lennox che esultano a mò di stadio :lol:
@FranCiccio91 l'ho già fatto :lol:
ps. vota chi vuoi, l'unica cosa che voglio ora come ora è un bacio e nessuno me lo potrà dare :cry:
-
Quote:
Joy Turner
@FranCiccio91 l'ho già fatto :lol:
ps. vota chi vuoi, l'unica cosa che voglio ora come ora è un bacio e nessuno me lo potrà dare :cry:
Tu segui il mio consiglio patatonza!! :050:
-
Joy, se l'hai fatto ti stimo ancora di più. ma tanto non è vero... dovevi essere veramente drogata + ubriaca per farlo davanti a tutti in discoteca al posto della spogliarellista.
E poi non ci credo che Elaine e Annie esultavano a mò di stadio, alè alè alè oohhhhhh!!! XDDDD
Vuoi un bacio? mettiti la faccia davanti allo specchio e autobaciati. Ecco fatto! XD
non uscire la lingua però ahhaa altrimenti lavi i vetri xD
-
Quote:
FranCiccio91
Joy, se l'hai fatto ti stimo ancora di più. ma tanto non è vero... dovevi essere veramente drogata + ubriaca per farlo davanti a tutti in discoteca al posto della spogliarellista.
E poi non ci credo che Elaine e Annie esultavano a mò di stadio, alè alè alè oohhhhhh!!! XDDDD
Vuoi un bacio? mettiti la faccia davanti allo specchio e autobaciati. Ecco fatto! XD
non uscire la lingua però ahhaa altrimenti lavi i vetri xD
Il mondo è crudele quando Joy ha i problemi di cuore :087: