imok
[Nana ]
1)Come hai fatto a passare il turno precedente?
Facendo sesso anale continuativo con Obo, ora però ho paura di eventuali prdite inaspettate dovute allo stantuffamento...
Passione.
E la forza della lucidità.
2)Cosa ti piace, e cosa no, di fuoriditesta?
Fuoriditesta mi fa cagare, preferisco spendere il mio tempo lontano da forum pieni di perdizione e tossicodipendenza.
Ma chi voglio prendere in giro, adoro questo posto.
Su Fuoriditesta non c'è amicizia e non c'è cortesia.
Però c'è da dire che invece ho trovato l'ampio parcheggio all'ingresso.
3)Momento spettegules: gli utenti con cui parli di più sono? che vi raccontate?
Non posso dirtelo perchè buona parte delle conversazioni tra me e Tyler sono a base di sesso droga e Rock&roll.
Ma a volte amiamo anche aspettare l'alba insieme abbracciati nudi nel letto.
A no forse lo confondo con Nana...
Da quando c'è lo stalking io non parlo più con nessuno, potrebbe essere controproducente.
4)A cosa pensi prima di addormentarti?
Porca ***** fra 3 ore devo alzarmi -.-"
Spero che la scimmia cattiva che vive nel mio armadio non abbia fame.
5)Per parcondicio: trova un modo per tirar su di morale gli juventini sconsolati:
Non seguo il calcio quindi l'unica cosa che posso dire in merito è "soffri con dignità".
6)Salacadula, magicabula, bididi bobidi bu, fa la.. (continua):
eh? Io non ho la minima idea di come continui questa cosa lo sai vero?
« Sala-cadula, megica-bula, Bibbidi Bobbidi Bù! Mettile insieme che accade laggiù, Bibbidi Bobbidi Bù!
Sala-cadula, megica-bula, Bibbidi Bobbidi Bù! Fa la magia, tutto quel che vuoi tu, Bibbidi Bobbidi Bù!
Con Sala-cadula puoi far tutto quel che vuoi, ma la frase però, che tutto può, è Bibbidi Bobbidi Bù! »
Ecco, dopo quella dei fantastici effetti che le polveri di Pollon donano alle genti questa è la canzone dei cartoni più fuorviante che conosca.
7)Anche in fuoriditesta-landia ci sono le elezioni; chi voteresti e in che ambito?
1999supersim come "best male ever" senza obra di dubbio.
Io voterei Fabio come webmaster perchè secondo me ha del potenziale inespresso.
8)Ma l'ora, è cambiata o no?
Dipende, credo di si ma io ho seguito i consigli di Wu Miing e a casa mia ora è giovedì sera.
Di sicuro. E' che non ci sono più le ore di una volta.
9)Suona la carica:
pappà parapapà papà parapappa papà parapappa pà ra pappa parapappa pà parapappa paaaa.
YouTube- Cockatiel sings Victorys Fanfare(Final Fantasy)
10)Fai un salto, fanne un altro, fai la giravolta, falla un'altra volta; guarda in su, guarda in giù, fai un saluto a chi vuoi tu!
Mi vien da vomitare
Un saluto a tutti quelli che mi conoscono in particolar modo a coloro che mi voteranno. Chi non mi voterà avrà un senso di nause unito a dolori articolari.
Lyla, io lo sapevo che le droghe prima o poi ti avrebbero distrutto