yasha - wolverine
1)Sei arrivato al turno successivo, che sensazioni provi?
una sensazione di leggera follia,che sta colorando l’anima mia
Cos'è cos'è....questa sensazione.... E' come un treno che mi passa dentro senza stazione
2)Com'è il nuovo avversario? Secondo le tue aspettative?
in area moderazione è parecchio tempo che teniamo d’occhio questo nuovo iscritto/avversario, Wolverine..sospettiamo sia un fake…la mia aspettativa è che Fabio lo banni prima che possa inviare le risposte…
Un ottimo esemplare di Homo Sapiens Sapiens di sesso più o meno maschile, aquilano di residenza ed aquilino di cervello
3)Pratichi qualche sport?
sono campione condominiale di “suzione del brodo con la forchetta”.
Seguo spesso la scuola di pensiero di questo luminare della scienza
YouTube- Broadcast Yourself.
4)Ultimo libro letto?
di Giacobbo e Ruggeri:
”il mistero della forchetta che non riesce a raccogliere il brodo: colpa dei magistrati Maya comunisti?”
Il Libro dei Morti. Se vedete un sacerdote egizio alquanto incazzato, sapete perchè e cosa fare
5)Hai mai pensato di comprare un appezzamento di terra sulla luna?
una volta,lo stavo quasi per fare;era venuto un consulente commerciale a casa e stavamo per firmare il contratto di acquisto…poi mi sono reso conto della stronzata che stavo per fare…ma dico io….un appezzamento di terra sulla luna?sulla luna compro un appezzamento di luna,sulla terra un appezzamento di terra,su marte un appezzamento di marte
Tzè, capaci tutti.....prova piuttosto a comprare un appezzamento di luna sulla terra, o un allunamento di terra sulla pezza, o ad atterrare °Luna° sulla pezza.....EHM....no, questo lasciamolo perdere....
6)Che ne pensi della profezia maya del 2012?
è una delle tante…conosco anche la profezia dei cavernicoli del 1254,la profezia dello scimpanzé del 1240,la profezia dei pelotti del 1288….certo,è triste che una moderatrice del forum si sia messa a fare pubblicità per compagnie telefoniche,ma pazienza…si vede che lo stipendio da moderatrice non le basta più!!!
Non mi preoccupo, ho comprato del sale e dell'acqua benedetta da Wanna Marchi che mi ha giurato che grazie a quei talismani mi salverò
7)Gusti di gelato preferiti?
ragù e pelo di cane bagnato da pioggia acida!
Al ragù
8)Come prepareresti un piatto di pasta al ragù?
ma che schifo,mettere un gusto di gelato in mezzo alla pasta
Con il gelato
9)Qual è il tuo motto per garantirti la vittoria?
Signora Vittoria,Mastercard o Visa?
W la ganja
10)Un saluto con la S maiuscola a chi ha la forza di leggere quest'intervista:
Sciao!
Tu che Stai leggendo queSte riSpoSte, non temere, ti rimborSerò le SpeSe delle Sedute pSichiatriche di cui sono aSSolutamente convinto avrai biSogno