ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio dura 7 giorni. Votate

Votanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Uan

    11 33.33%
  • Holly

    22 66.67%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Girone A - Sedicesimi: Uan - holly

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Girone A - Sedicesimi: Uan - holly

    Uan - Holly

    1)Una piccola presentazione:
    Mi chiamo Verdiana, ho 16 anni (17 a dicembre!), sono al terzo scientifico, amo la musica, cantare e uscire con gli amici.. sono nata a Bergamo ma vivo a Cagliari da circa 8 anni, anche se l'accento rimane ancora! Sono molto solare e molto rompicogliones

    e da questo momento in poi.. sparerò una miriade di cazzate!

    (se le faccine sono strane o avulse dal contesto pardon ma non mi ricordo molto bene i numeri delle immagini! )

    Ciao Maria, mi chiamo Holly, e sono qui per corteggiare Obo.

    2)Che senso ha il tuo nick? Perchè l'hai scelto?
    Dal pupazzo Uan di Bim Bum Bam.. circa due anni fa portavo la frangia, ed essendo riccia, i miei amici la associarono a quella di Uan! Ora che quello scempio di pettinatura non ce l'ho più, posso tranquillamente farmi chiamare Uan
    Sfatiamo subito un mito: NON è per Holly e Benji. Io ho sempre tifato per Mark Lenders, ma mi stava simpatico anche l’amico piccolo e scemo di Holly.
    La verità è che sono (un po’) fissata con Colazione da Tiffany, ma la verità è troppo seria


    3)Da quanto tempo sei nel forum?
    2 anni e due mesi esatti oggi, modestamente
    Ero una sedicenne piccola e scema, e ora sono una ventenne grande e sempre un po’ scema... insomma, ad aprile faccio quattro anni. Voglio la torta!

    4)Topic preferito?
    direi ASSOLUTAMENTE trash.. amo avvisare gli altri utenti in tempo reale di quando ho fatto la cacca, com'era e soprattutto se sono andata da Paolo o se era occupato
    io ho due cure contro la depressione e la trishtezza. la prima è aprire youtube e guardare almeno sei - sette trailer di maccio capatonda. la seconda è aggirarmi per curiosità sul sesso. ora, lo so che angolo hot non è un topic ma è una sezione. ma ci sono dei topics talmente geniali da meritare tutta la mia stima e la mia ammirazione!



    5)Che ne pensi del tuo avversario?
    beh.. è una veterana del forum, la sfida è ardua!
    La mia avversaria mi ha fatto tanDa tenerezza nel topic delle curiosità, per il resto non la conosco bene però ha un nick che mi ricorda quel pupazzone di Bim Bum Bam, compagno della mia gggioventù (sempre ritornando in tema di Holly e Benji)

    6)Chi è più bello tra i due?
    da quel che ricordo dalle foto è una gran gnocca --> quindi.. lei!
    Ecco, ora c’è da vedere chi era più bello fra il pupazzone e Oliver Hutton. Io voto per il pupazzo rosa, perché in realtà in Holly e Benji il figo della situazione era Mark Lenders.

    7)Chi è più simpatico?
    ovviamente io.. non ho capito lei è già gnocca :ditino:
    Uan. Assolutamente. Quel brutto stronzo di Holly mi ha fatta diventare una caga***** pignola e puntigliosa, quindi ora lo odio. Trascorrevo pomeriggi interi a interrogarmi su come una partita di calcio potesse durare due settimane, sul perché nessuno s’inculasse il povero Benji, e su come una palla potesse sfondare il muro. Mi innervosiva la palla che sfondava il muro. Mi innervosivano anche quelle mosse acrobatiche assurde. E mi innervosiva soprattutto il fatto che nessuno saltava sui pali della porta ai mondiali del ’98. Roberto Baggio era una vera pippa in confronto a Oliver Hutton!
    Ecco perché voto Uan.


    8)Di qualcosa di intelligente per spaventare il tuo avversario:
    Tre cinesi con il contrabbasso, stavan camminando sopra un sasso, arrivò la polizia che cos'è questo fracasso, tre cinesi con il contrabbasso

    Tra canasa can al cantrabbassa stavan cammananda sapra an sassa, arrava la palazaa ca cas'a qasta fracassa, tra canasa can al cantrabbassa

    Tre cenese cen el centrebbesse, steven cemmennende sempre en sesse, erreve le pelezee che ces'è qeste frecesse, tre cenese cen el centrebbesse

    Tri cinisi cin il cintribbissi, stivin cimminindi sipri in sissi, irrivi li pilizii chi cis'i qisti fricissi, tri cinisi cin il cintribbissi

    Tro conoso con ol controbbosso, stovon commonondo sopro on sosso, orrovò lo polozoo cho cos'o qosto frocosso, tro conoso con ol controbbosso

    Tru cunusu cun ul cuntrubbussu, stuvun cummunundu supru un sussu, urruvu lu puluzuu cu cus'u custu frucussu, tru cunusu cun ul cuntrubbussu


    balla di fieno in strada solitaria
    “Ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me” (cit. Homer J. Simpson)
    Supercalifrag… ehm, no… se l’arcivescovo di Costantinopoli si…. Ehm, mi sa che manco questa va bene… higitus figitus… no no, non va bene!
    Trentatré trentini entrarono a Trento tutti e trentatré trotterellando! No, devo impegnarmi a trovare la cosa intelligente. Chiedo l’aiuto del pubblico. Il cinquanta e cinquanta. Chiamo a casa!
    No vabbè, ha vinto uan


    9)Perchè gli altri utenti dovrebbero votarti?
    A sono bello, B sono snello, C voglio fare Carosello
    Se mi votate ci sarà cchiù pilu pì tutti!
    (come potevo non inserisci una bella citazione calabra?! Ah, mica ve lo devo spiegare cos’è lu pilu?)

    10)Per ora ci salutiamo qui. Sperando di rivederci al turno successivo, questo è il momento decisivo per salutare mamma, papà, a casa o chi vuoi tu!!!

    10)Per ora ci salutiamo qui. Sperando di rivederci al turno successivo, questo è il momento decisivo per salutare mamma, papà, a casa o chi vuoi tu!!!
    E' stato divertente giocare in allegria!
    C'è un solo inconveniente, che il tempo vola via!
    Addio, addio, amici addio, noi ci dobbiamo lasciare
    Ma ehi io dico che è ok!
    Io non vedo l'ora di tornare!-ho voglia di tornare
    Addio, addio, amici addio, addio

    voglio salutare paperoga… così, per simpatia.
    Ciao paperogaaaaaaa!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Anna

  4. #3
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Holly x la 6, grazie alla quale sono tornata al mio vecchio avatar

  5. #4
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ci devo pensare
    Alcune risposte sono esilaranti

  6. #5
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    holly ti aspetto in finale!

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ...dada

    (io comunque ho votato uan )
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Holly!

  9. #8
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    sorellina!

  10. #9
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Se mi votate ci sarà cchiù pilu pì tutti!
    (come potevo non inserisci una bella citazione calabra?! Ah, mica ve lo devo spiegare cos’è lu pilu?)

    sn siciliano ma l'ho capita lo stesso quindi...se avevo dei dubbi su ki votare adesso me li sn tolti uan! skerzo holly!

  11. #10
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Holly, mitica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Girone A - Sedicesimi: pinguto - Wolverine
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 5° edizione
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 18/3/2010, 19:45
  2. Girone A - Sedicesimi: duedipicche - yasha
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 5° edizione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/3/2010, 16:34
  3. Girone A - Sedicesimi: gregorio.patanella - schrek
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 5° edizione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 16/3/2010, 14:40
  4. Girone A - Sedicesimi: kristal* - Floyd of plum
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 5° edizione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 22:54
  5. Girone A - Sedicesimi: dada - fefo#
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 5° edizione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 17:00