assai difficile ammetterlo
ma ho votato l'orco xD
darkness creature
GiulioHouse
assai difficile ammetterlo
ma ho votato l'orco xD
dark
dark 4ever! ..d'altronde..ho appena scoperto che siamo nati lo stesso giorno...divisi alla nascita..^^
Dai Chulio... non te la prendere come hai detto tu è solo un gioco, e Michele scherza...
"Io ho capito che tu hai capito" e la vivi come un gioco, ma proprio perchè lo sai che è così lo stesso vale per gli altri, e in un gioco si scherza... Senza prendersela... O il gioco si rovina.
Tu in questo caso stai perdendo, ma era bello lo stesso prima di questa tua uscita, ora sei passato dalla parte del torto.
Tranquillo che comunque qui anche se si fa dell'umorismo tuti ti considerano intelligente e nessuno vuole fare lo sborone.
O quasi ... vabbè vabbè, comunque non è questo il caso di Sniper.
Almeno sta volta non voleva fare lo sborone, penso... Dato che è un gioco, cerchiamo un po' tutti di divertirci nei limiti dell'offesa.
Lui non li ha superati, ma il tuo "ciao merda" un po' si...
Non so se capisci.
Giulio dimostri sempre di più la tua immaturità veramente fuori luogo,lui stava semplicemente scherzando,e tu non insultare,cresci invece di offendere a destra o a sinistra quando ti senti attaccato.Un pò di umor ma che te frega a te,pigliartela per una cavolata io non lo so.
Rispondilo anche tu in modo ironico.E basta
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
e mi hanno perfino messo un avvertimento da 20 punti -.-