se per questo anche io ti vorrei investire.... :smt045 ..con la macchina però.. :smt040Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
se per questo anche io ti vorrei investire.... :smt045 ..con la macchina però.. :smt040Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
dimmelo se devo ridere.Originariamente inviata da Carlooo
hai appena firmato la tua condanna.
mela
sì, devi ridere!!Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
condanna? e qual è la pena? 1000 euro? che tu ovviamente devi dare a me..
che plebeo,pensi davvero che io devolva i miei soldi agli zingari come te?Originariamente inviata da Carlooo
illuso.
zingaro? ..mi sa che ti sbagli di grosso..Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
cmq per restare in topic non so chi votare, le vostre risposte non mi son piaciute moltissimo, ci penserò..
dallo pure ad helly.Originariamente inviata da Carlooo
il tuo voto non lo voglio.
troppo facile ora che siete a 17 voti di differenza.. ..cmq deciderò se votare helly oppure inficiare i tuoi bei 27 voti con il mio..Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Originariamente inviata da DKNY
certo che l'alternativa é più che valida! non voglio esprimere nessun parere che possa condizionarti!!! é una scelta che spetta a te!Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
comunque voglio solo che tu sappia che c' é gente che fa carte false per entrare alla chaoz university...ma non per malafede eh...é che la maggior parti dei nostri laureandi non sa cos'é un valore bollato.