se per questo anche io ti vorrei investire.... :smt045 ..con la macchina però.. :evil: :smt040 :evil:Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Visualizzazione stampabile
se per questo anche io ti vorrei investire.... :smt045 ..con la macchina però.. :evil: :smt040 :evil:Quote:
dimmelo se devo ridere.Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
hai appena firmato la tua condanna.
mela :D
sì, devi ridere!! :nice: :evil: :nice:Quote:
condanna? :o e qual è la pena? :o 1000 euro? :o che tu ovviamente devi dare a me.. :evil: :evil:
che plebeo,pensi davvero che io devolva i miei soldi agli zingari come te?Quote:
illuso.
zingaro? :o ..mi sa che ti sbagli di grosso.. :roll: :nice: :nice:Quote:
cmq per restare in topic non so chi votare, le vostre risposte non mi son piaciute moltissimo, ci penserò.. :?
dallo pure ad helly.Quote:
il tuo voto non lo voglio.
troppo facile ora che siete a 17 voti di differenza.. :evil: ..cmq deciderò se votare helly oppure inficiare i tuoi bei 27 voti con il mio.. :nice: :lol:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
certo che l'alternativa é più che valida! non voglio esprimere nessun parere che possa condizionarti!!! é una scelta che spetta a te!Quote:
comunque voglio solo che tu sappia che c' é gente che fa carte false per entrare alla chaoz university...ma non per malafede eh...é che la maggior parti dei nostri laureandi non sa cos'é un valore bollato.