ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio rimane aperto 7 giorni, votate

Votanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • MeLa:bRuCiAtA

    30 65.22%
  • Helly

    16 34.78%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47

1° turno: MeLa:bRuCiAtA - Helly

  1. #21
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ora voglio il can can. ORA! XD

  2. # ADS
     

  3. #22
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    ora voglio il can can. ORA! XD
    ai suoi ordini madamigella XD

  4. #23
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mela!

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 2,101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessia_Star
    Helly

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    comunque ho una comunicazione importante per Mela...

    ...sorridi!!!
    ho deciso di offrirti un'occasione irripetibile!!! se lo vorrai spingero per farti entrare, evitando le previe selezioni di inizio corso, alla prestigiosa università per bontemponi e perditempo di chaoz!!!

    ehhh, bisogna aiutarli sti giovani che valgono,và!

    non devi far altro che inviare il tui curriculum alla cortese attenzione di me medesimo o a qualcuno dei miei diretti subordinati quale l'emerito professore, nonché affermato scrittore, poeta e inventore del genere letterario noto come "poetica da gabinetto", Marcello Colon!

    ma ora la chiudo qui...non vorrei turbarti, capisco bene, questo improvviso turbinio di emozioni che ti avrà pervaso....bhe, in bocca al lupo per la sfida!

  7. #26
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chaoz
    comunque ho una comunicazione importante per Mela...

    ...sorridi!!!
    ho deciso di offrirti un'occasione irripetibile!!! se lo vorrai spingero per farti entrare, evitando le previe selezioni di inizio corso, alla prestigiosa università per bontemponi e perditempo di chaoz!!!

    ehhh, bisogna aiutarli sti giovani che valgono,và!

    non devi far altro che inviare il tui curriculum alla cortese attenzione di me medesimo o a qualcuno dei miei diretti subordinati quale l'emerito professore, nonché affermato scrittore, poeta e inventore del genere letterario noto come "poetica da gabinetto", Marcello Colon!

    ma ora la chiudo qui...non vorrei turbarti, capisco bene, questo improvviso turbinio di emozioni che ti avrà pervaso....bhe, in bocca al lupo per la sfida!
    sei proprio una cara persona.
    momentaneamente molte persone hanno investito su di me,potrei accettare la tua offerta,ma devo valutarne i pro.
    a tal proposito avrei da porti varie domande:
    -avrò cibo gratis tutti i giorni?
    -riuscirai a procurarmi giornalmente il cambio per il mio occhio di vetro?
    -potrai assicurarmi riparo dai pedofili e dai GFT(gruppo filatelia torino)?
    -potrò avere mensilmente il cambio per la mia gamba di legno?ti avverto però che è costituita di un legno molto pregiato esistente solo in cambogia...
    prometto solennemente che se riuscirai a tener fede a queste mie esigenze starò dalla tua.
    in caso contrario Marcello Colon verrà lapidato.

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mela

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    sei proprio una cara persona.
    momentaneamente molte persone hanno investito su di me,potrei accettare la tua offerta,ma devo valutarne i pro.
    a tal proposito avrei da porti varie domande:
    -avrò cibo gratis tutti i giorni?
    -riuscirai a procurarmi giornalmente il cambio per il mio occhio di vetro?
    -potrai assicurarmi riparo dai pedofili e dai GFT(gruppo filatelia torino)?
    -potrò avere mensilmente il cambio per la mia gamba di legno?ti avverto però che è costituita di un legno molto pregiato esistente solo in cambogia...
    prometto solennemente che se riuscirai a tener fede a queste mie esigenze starò dalla tua.
    in caso contrario Marcello Colon verrà lapidato.
    Questa richiesta di approfondimento ti fa onore!

    daltronde, cos'é la lungimiranza se non la virtù di chi non ha voglia di pensare ai problemi più immediati(questa é una delle perle del maestro Colon)?

    vado a rispondere alle tue richieste:

    -cibo tutti i giorni...proprio no! ma dopo tutto, chi c'é lo ha al giorno d'oggi?
    -per quanto riguarda le protesi, ho gia consultato il mo staff; siamo disposti ad un coinvestimento.
    -quelli della GFT non ti toccheranno, sono una personalità influente nel torinese...conosco un certo Estensio, che é di vicino Novara...e ho detto TUTTO!
    -per le gambe dilegno é più difficili...sai, gli occhi di vetro li potevamo riciclare come biglie ma il legno camboggiano...mhhhhh

    In attesa di ricevere una vostra risposta l'occasione é gradita per porgerLe cordiali saluti.

  10. #29
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mela

  11. #30
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chaoz
    Questa richiesta di approfondimento ti fa onore!

    daltronde, cos'é la lungimiranza se non la virtù di chi non ha voglia di pensare ai problemi più immediati(questa é una delle perle del maestro Colon)?

    vado a rispondere alle tue richieste:

    -cibo tutti i giorni...proprio no! ma dopo tutto, chi c'é lo ha al giorno d'oggi?
    -per quanto riguarda le protesi, ho gia consultato il mo staff; siamo disposti ad un coinvestimento.
    -quelli della GFT non ti toccheranno, sono una personalità influente nel torinese...conosco un certo Estensio, che é di vicino Novara...e ho detto TUTTO!
    -per le gambe dilegno é più difficili...sai, gli occhi di vetro li potevamo riciclare come biglie ma il legno camboggiano...mhhhhh

    In attesa di ricevere una vostra risposta l'occasione é gradita per porgerLe cordiali saluti.
    porgo le mie più sentite scuse per il ritardo nel rispondere al vostro cordiale invito.
    sono sorte complicazioni,probabilmente dovrò denigrare l'offerta,mi è stato offerto un posto di lavoro (che si prospetta ottimo) nelle belle(?) terre dell'est.
    se accetto,dovrò occuparmi del bestiame.
    e mi occuperei inoltre della raccolta delle barbabietole.
    ma la cosa che più mi soddisfa è che potrei stare a stretto contatto con quelli che io chiamo "cinghialoni indomabili".
    (tutto questo per dire in definitiva che mi hanno assunto come futura magnaccia,mi occuperò della tratta delle prostitute,per farle arrivare belle cariche qui da noi,in attesa di incontri con figliuoli nostrani).
    è tutto stupendo.
    anche se a dirla tutta sono ancora in tempo per declinare l'offerta,sta a voi e alla vostra cooperativa farmi cambiare idea.
    la prego di prenotarmi istantaneamente un colloquio con il monsignor Colon,vorrei discutere con lui dell'intera faccenda.

    aspetto con ansia una sua risposta in merito.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima