va bene cosi, basta ora. è una critica, ci sta. a non tutti può piacere quello che facciamo.
messa per scherzo o no la accolgo, ma il metodo che ho usato è stato del tutto imparziale, che tu ci creda o no
va bene cosi, basta ora. è una critica, ci sta. a non tutti può piacere quello che facciamo.
messa per scherzo o no la accolgo, ma il metodo che ho usato è stato del tutto imparziale, che tu ci creda o no
Originariamente inviata da obo
ci credo, lo conosco il random...
è kuell'altra ke vuol sempre far polemica, e io mi diverto a crearle
dì la verità.. che ti ho promesso foto sconce di rol per avere un sorteggio favorevole.. :smt077Originariamente inviata da obo
e quando hai scoperto che lui ti tradisce con Sally, mi hai messo contro Nemesis -.-
Originariamente inviata da Godel
hai sbagliato io volevo foto di sally
io sono contro una certa helly.
però nell'altra sfida ci sono chica e schins.
siccome sono sicura che vincerà chica,per un 50% di probabilità potrei essere contro di lei al turno successivo.
ma come potete farmi questo
tu mi hai detto di farlo e fai il bravo, organizzatori nel cazzo niente :smt087 ricordati che ci quasi amiamo io e teOriginariamente inviata da schrek
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Shrek non ho nulla contro di te..
Ma mi ritroverò a pasteggiare con il tuo corpo!
Ma lui è sempre quello che s'iscrive ai giochi e poi da i bidoni perché gli date ancora retta?Originariamente inviata da schrek
guarda ke ti suono come una batteria...Originariamente inviata da Guru's Way
cmq appunto, io sn kuello ke tira i bidoni e mi date ancora retta? eddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaajeee
perche sei sicura che vince chica?? e se vincessi io dovresti sfidarti con me...Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
comunque io non ho nulla da commentare,sta bene chica....chica che vinca il migliore...