Uff, a me Cagliostro sta simpatico..... certo, nessuno di noi due concederà sconti all'altro, e su questo non si discute
Però ormai si sa chi avrei preferito provare a sbranare :smt040
Uff, a me Cagliostro sta simpatico..... certo, nessuno di noi due concederà sconti all'altro, e su questo non si discute
Però ormai si sa chi avrei preferito provare a sbranare :smt040
daiii nn infierire!!!!Originariamente inviata da IO_GIUDICO
le date le comunicheremo man mano, ma comunque passeranno almeno due settimana dell'ultimo invio (7 giorni per da tempo di rispondere, 7 giorni per decidere il vincitore della sfida)Originariamente inviata da Il lupo
grazie assai ober perdona le eccessive domande, ma non voglio sgarrare
Se anche andassi a vincere il primo turno, mi troverei contro o schrek o Guru.....wow, che belle prospettive.......
okay, come volevasi dimostrare visti gli organizzatori.... sorteggio del cazzo.
Ma noi ce ne fregheremo e lotteremo fino alla morte x ottenere kuesto premio sacrosanto....
schrek se non ti stanno bene gli organizzatori, nè il sorteggio, puoi sempre non partecipare, piuttosto che venire qua a gettare merda sulle persone che si sbattono per farvi divertire.Originariamente inviata da schrek
a parte il fatto ke mi ha iscritto daphne modificando il mio messaggio, vorrei far notare ke era una battuta, xke so benissimo ke il sorteggio l'ha fatto nn obo ma la sua calcolatrice random, e so kuanto ci si può fidare di un programma random visto ke io ho simulato i mondiali di calcio con il programma "random" e me li ha vinti l'Australia sul Costa Rica in finale.....
nn è ke devi sempre buttarla sul drammatico...fai anke ahahah kualke volta ke la vita ti si fa piu semplice...siao Susy... ;-)
se era una battuta potevi benissimo mettere uno smile, dato che messa così sembrava tutto tranne che quello.
Non la butto sul drammatico ma mi da fastidio, xè dietro a questo gioco ci sono un'organizzazione e uno sbattimento ASSURDI.
nn l'ho detto io di sbattervi cosi....e cmq lo smile nn l'ho messo xke era una risposta veloce e nn li so ancora tutti i comandi a memoria......
ke polemica ke sei
ecco, kuesto l'ho imparato...