GRAZIE BELLISSIMA! 8)Originariamente inviata da martina
![]()
![]()
Dario8866
Markina
GRAZIE BELLISSIMA! 8)Originariamente inviata da martina
![]()
![]()
di niente...figurati...!!se posso aiutare chi mi sta simpatico,xke no?Originariamente inviata da Markina
![]()
è finita la competizioneuffi prima era equilibrata e mo all'improvviso...
![]()
mal comune, mezzo gaudio...Originariamente inviata da dario8866
![]()
è capitato anche a me così...![]()
devo ammettere che anche la vostra è stata una bella sfida!![]()
si è stata bellissima Efa... ma soprattutto m ha fatto conoscere meglio marky... poi èla prima girl con il mio nome![]()
alla fine ho guadagnato una possibile amicizia cn lei... ps...
c'è la possibilità che io mi ritiri?visto come mi dipingono in qst forum nn ho voglia d continuare a gareggiare x qlc in cui nn credo +...nn è xkè stia perdendo...anke se penserete sicuramente qst... è x mia etica ed orgoglio
Dario... i problemi vanno risolti... non soffocati.Originariamente inviata da dario8866
Chiarisciti in pvt... siamo qui x divertirci non x litigare...
E poi cosa centra il fatto di ritirarsi??? Dai su...
beh centra... xkè ke senso ha vincere una competizione dove tt ti odiano... e poi xkè mi odiano? xkè qlc alza la voce e le pecore ubbidiscono... beh se m dimostrassero il contrario... ma nn ci riuscirebbero...Originariamente inviata da Rum & Cocaina
gentilmente cancellate quel ke ho detto sennò si ricomincia... nn sò nmn xkè ho risposto... nn ha senso .... cancellate xkè quì ci si diverte nn polemizza...ho sbagliato d nuovo..vabbè del resto le pecore nere sbaglian sempre,no?cancellate anke qst oltre a quel d prima... grazie ....
Originariamente inviata da dario8866
te lo ripeto SEI SCEMO![]()
![]()
![]()
prima scrivi...dopo dici di cancellare...poi ti lamenti...poi non va bene... DECIDITI?!?!?!?!
Allora facciamo così...lo scrivo io x te: RAGASSI FACCIAMO FINTA CHE OGGI NON SIA SUCCESSO NIENTE?????
NON LEGGETE I MESSAGGI CHE HA SCRITTO DARIO OGGI...ERA SOTTO EFFETTO DI :smt033 SOSTANZE STUPEFACENTI![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
sotto tuo effetto allora... guarda cmq lascia stare... sn profondamente amareggiato...ci sn rimasto male...