GRAZIE BELLISSIMA! 8)Originariamente inviata da martina
Dario8866
Markina
GRAZIE BELLISSIMA! 8)Originariamente inviata da martina
di niente...figurati...!!se posso aiutare chi mi sta simpatico,xke no?Originariamente inviata da Markina
è finita la competizione uffi prima era equilibrata e mo all'improvviso...
mal comune, mezzo gaudio...Originariamente inviata da dario8866
è capitato anche a me così...
devo ammettere che anche la vostra è stata una bella sfida!
si è stata bellissima Efa... ma soprattutto m ha fatto conoscere meglio marky... poi èla prima girl con il mio nome
alla fine ho guadagnato una possibile amicizia cn lei... ps...
c'è la possibilità che io mi ritiri?visto come mi dipingono in qst forum nn ho voglia d continuare a gareggiare x qlc in cui nn credo +...nn è xkè stia perdendo...anke se penserete sicuramente qst... è x mia etica ed orgoglio
Dario... i problemi vanno risolti... non soffocati.Originariamente inviata da dario8866
Chiarisciti in pvt... siamo qui x divertirci non x litigare...
E poi cosa centra il fatto di ritirarsi??? Dai su...
beh centra... xkè ke senso ha vincere una competizione dove tt ti odiano... e poi xkè mi odiano? xkè qlc alza la voce e le pecore ubbidiscono... beh se m dimostrassero il contrario... ma nn ci riuscirebbero...Originariamente inviata da Rum & Cocaina
gentilmente cancellate quel ke ho detto sennò si ricomincia... nn sò nmn xkè ho risposto... nn ha senso .... cancellate xkè quì ci si diverte nn polemizza...ho sbagliato d nuovo..vabbè del resto le pecore nere sbaglian sempre,no?cancellate anke qst oltre a quel d prima... grazie ....
Originariamente inviata da dario8866
te lo ripeto SEI SCEMO
prima scrivi...dopo dici di cancellare...poi ti lamenti...poi non va bene... DECIDITI?!?!?!?!
Allora facciamo così...lo scrivo io x te: RAGASSI FACCIAMO FINTA CHE OGGI NON SIA SUCCESSO NIENTE?????
NON LEGGETE I MESSAGGI CHE HA SCRITTO DARIO OGGI...ERA SOTTO EFFETTO DI :smt033 SOSTANZE STUPEFACENTI
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
sotto tuo effetto allora ... guarda cmq lascia stare... sn profondamente amareggiato...ci sn rimasto male...